Siria, Mosca minaccia gli Usa «Colpiremo i vostri caccia»

il Giornale ESTERI

L'aviazione americana aveva abbattuto un aereo di Assad. Sullo sfondo la corsa per liberare Raqqa dall'Isis. Roberto Fabbri - Mar, 20/06/2017 - 06:00. commenta. Roberto Fabbri. Sta complicando notevolmente i rapporti tra Mosca e Washington ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il ... (LaPresse)

“Ogni aereo americano a ovest dell'Eufrate sarà considerato un potenziale obiettivo”, ha avvertito Mosca. Sale la tensione in Siria tra Russia e Stati Uniti dopo l'abbattimento di un caccia siriano da parte dell'aviazione Usa vicino Raqqa. (Radio Vaticana)

(askanews) – Un caccia americano ha abbattuto un aereo dell'aviazione siriana nella provincia di Raqqa dopo che questo aveva sganciato bombe sulle Forze democratiche siriane (Sdf) impegnate contro i jihadisti dello Stato islamico (Isis). (askanews)

Un caccia americano in Siria (Ansa). In ... (Avvenire.it)

Il pilota è dato per disperso. Washington conferma di aver abbattuto oggi, domenica, un aereo siriano che aveva lanciato bombe sui combattenti della coalizione anti IS guidata dagli statunitensi, vicino a Raqqa. (RSI.ch Informazione)

È successo domenica sera e si tratta del primo incidente di questo tipo dall'inizio della guerra civile siriana. Un cacciabombardiere Su-22 dell'aviazione regolare siriana è stato abbattuto da un F-18 della marina statunitense. (L'Opinione)