GdS - Verso il Sassuolo: Brozovic torna, ma va in panchina. Conte cambia sulle fasce e in difesa

Fcinternews.it SPORT

Il recupero di Brozovic, quindi, viene visto come vitale soprattutto in chiave Borussia, visto che martedì l'Inter si giocherà in Germania l'ultima chance di qualificazione (quando mancherà Vidal per squalifica).

VIDEO - ACCADDE OGGI - 26/11/1986: IL GOL PIU' BELLO DELLA CARRIERA DI ALTOBELLI, BATTUTO IL DUKLA

"In panchina, non dall’inizio, dopo due settimane in cui - asintomatico - si è tenuto attivo, ma trascorse evidentemente lontano dal campo", spiega la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli azionisti nerazzurri sono chiamati ad approvare il bilancio della società, un evento che si terrà in videoconferenza. E Conte non parla in vista del Sassuolo. vedi letture. Niente conferenza stampa per Antonio Conte in vista della sfida di sabato pomeriggio fra Sassuolo e Inter (TUTTO mercato WEB)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Sassuolo-Inter, ultimo giro di tampone per Marcelo Brozovic: arriva l’esito del test del croato, Conte tiene il fiato sospeso. Anche se la Champions League ha portato in dote più di qualche cattiva notizia, finalmente può tornare a sorridere (in parte) Antonio Conte: dopo l’ultimo giro di tampone, Marcelo Brozovic è risultato negativo al Covid-19. (Calcio mercato web)

Brozovic è quindi pronto a rientrare in campo, molto probabilmente già sabato pomeriggio in occasione della gara del Mapei Stadium contro il Sassuolo in programma alle ore 15. A due settimane di distanza dalla notizia della positività al Covid-19, il tampone del centrocampista ha dato esito negativo. (Sky Sport)

Il tecnico salentino ha vinto tre sfide su quattro da allenatore contro i neroverdi in Serie A, con un punteggio complessivo di 14-7. (Fcinternews.it)

Fai una ricerca per risultati. squadra. (Tuttocampo)

Il centrocampista era risultato positivo durante il ritiro con la sua nazionale, a causa del suo compagno di squadra Domagoj Vida, la cui positività venne diagnosticata troppo tardi mentre aveva già disputato il tempo di una partita di Nations League, infettando così il suo compagno di squadra ormai quasi due settimane fa. (InterLive.it)