GdS - Verso il Sassuolo: Brozovic torna, ma va in panchina. Conte cambia sulle fasce e in difesa

Il recupero di Brozovic, quindi, viene visto come vitale soprattutto in chiave Borussia, visto che martedì l'Inter si giocherà in Germania l'ultima chance di qualificazione (quando mancherà Vidal per squalifica).

VIDEO - ACCADDE OGGI - 26/11/1986: IL GOL PIU' BELLO DELLA CARRIERA DI ALTOBELLI, BATTUTO IL DUKLA

"In panchina, non dall’inizio, dopo due settimane in cui - asintomatico - si è tenuto attivo, ma trascorse evidentemente lontano dal campo", spiega la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al massimo si accomoderà in panchina, con l’obiettivo di averlo al meglio martedì prossimo contro il Borussia Mönchengladbach“. Da escludere, però, che possa candidarsi per una maglia da titolare contro il Sassuolo (fcinter1908)

Conte valuterà tra oggi e domani, ma sarà rischioso presentarsi in casa di De Zerbi con una sistemazione poco rodata, soprattutto in difesa. ? (DirettaGoal)

Questa, invece, la situazione infortunati in vista della partita di domani: "Berardi sta bene, Djuricic così e così. Diego ha fatto la differenza a livello umano, ha fatto emozionare la gente al calcio, ci ha messo la faccia e ha fatto anche guerra alla FIFA. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista, risultato positivo durante la sosta per le nazionali, è guarito dal coronavirus: tampone negativo, ora l'iter per il definitivo rientro in campo. A due settimane di distanza dalla notizia della positività al Covid-19, il tampone del centrocampista ha dato esito negativo. (Sky Sport)

E proprio per la presenza di questo incontro virtuale, il tecnico Conte non incontrerà la stampa. E Conte non parla in vista del Sassuolo. vedi letture. Niente conferenza stampa per Antonio Conte in vista della sfida di sabato pomeriggio fra Sassuolo e Inter (TUTTO mercato WEB)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Sassuolo-Inter, ultimo giro di tampone per Marcelo Brozovic: arriva l’esito del test del croato, Conte tiene il fiato sospeso. Anche se la Champions League ha portato in dote più di qualche cattiva notizia, finalmente può tornare a sorridere (in parte) Antonio Conte: dopo l’ultimo giro di tampone, Marcelo Brozovic è risultato negativo al Covid-19. (Calcio mercato web)