Napoli, Grassani: "Clausola compromissoria? Rispettate norme dello sport"

"Il Napoli ed il suo presidente, hanno agito con assoluta trasparenza, correttezza e rispetto delle norme dell'ordinamento sportivo. Diverse interpretazioni non meritano commento". Così l'avvocato Mattia Grassani, legale del Napoli, a radio Crc, sulla questione di un paventato procedimento compreso penalizzazione del Napoli per violazione della clausola compromissoria per un presunto ricorso avanzato contro l'elezione di Ezio Simonelli, come nuovo presidente della Lega Serie A (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

"De Laurentiis ha fiutato puzza di autogol e si è tirato indietro: resta il dubbio se abbia fatto in tempo. (CalcioNapoli24)

Le dinamiche del ricorso (Monza-News)

Di seguito le sue parole: «Il Napoli ed il suo presidente, nella vicenda in questione, hanno agito con assoluta trasparenza, correttezza e rispetto delle norme dell'ordinamento sportivo. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A, la guerra legale può costare tre punti al Napoli

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il resoconto e il commento di Ziliani. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Come anticipato dal Fatto, l’elezione del presidente Simonelli è stata impugnata, non solo dal consigliere Blandini, ma anche da De Laurentiis. Le beghe di condominio della Serie A rischiano di ripercuotersi sul campionato. (Il Fatto Quotidiano)