Sei Nazioni, O'Shea: «Odio giorni come questi». Parisse: «Alziamo la testa»

ROMA - Niente scuse per il ct del rugby azzurro Conor O'Shea dopo la pesante sconfitta per 10-63 di oggi all'Olimpico contro l'Irlanda: «Abbiamo giocato contro una squadra che oggi sotto ogni punto di vista era migliore di noi. La cosa interessante è ... (Tuttosport)

Su altre fonti

Nel secondo impegno del 6 Nazioni 2017, la nostra Nazionale non riesce a riscattare il ko all'esordio con il Galles. Davanti ai 52mila dello stadio Olimpico, O'Shea ha visto gli azzurri subire lo strapotere della 'suà ... (il Giornale)

Tra domenica scorsa e stamani, nel gruppo azzurro, non si è sentita altra parola, dando così una forma al bisogno di maggiore concretezza nel sistema squadra ma soprattutto nell'evitare facili calci di punizione in favore degli avversari ... (Il Messaggero)

Flash-mob, mamme che allattano a De Ferrari (La Repubblica)

Flash-mob, mamme che allattano a De Ferrari

Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione e consente l'uso di cookies a "terze parti" che permettono di inviarti informazioni inerenti le tue preferenze. (Metropolis Web)

“È una squadra ... “L'Irlanda viene da una sconfitta bruciante contro la Scozia e, sicuramente, contro di noi vorrà riscattarsi”. (Ottopagine)

Seconda sconfitta per gli azzurri dopo quella rimediata con il Galles. Gara dominata sin dall'inizio dai 'Greens', autori di nove mete ... (LaPresse)