Oroscopo di oggi (sabato 23 novembre 2024): segno per segno

ARIETE Avrete a disposizione un’ottima giornata, da trascorrere in modo simpatico e davvero divertente. Sarete in buona forma fisica: programmate forme di svago piacevole in compagnia. Dovrete tenere in maggiore considerazione le esigenze di un familiare prima di dare avvio ai vostri programmi, poi eventualmente adattarli. Cogliete l’occasione per incontrare vecchi amici. TORO Andate incontro a un discreto fine settimana: vi sarà pace nel vostro cuore e un ottimismo di fondo che potrà portarvi a una riconciliazione con il mondo intero. (la Città di Salerno)

Su altri giornali

Ariete (21 marzo – 20 aprile) Lasciati guidare dalla saggezza della cartomanzia: scopri cosa ti riserva questa giornata per il tuo segno zodiacale. (SoloDonna)

Il 23 novembre si prospetta come una giornata di energia e dinamismo, con il Sagittario al centro dell’attenzione grazie all’ingresso del Sole. Paolo Fox ci offre le sue previsioni dettagliate per amore, lavoro e benessere. (Info Cilento)

"Le stelle di Branko": l'oroscopo di oggi, sabato 23 novembre. Luna dal Leone passa alla Vergine, dalla passione al lavoro, ottima per le questioni finanziarie - professionali - redditi dal patrimonio familiare. (Liberoquotidiano.it)

L'oroscopo di sabato 23 novembre 2024: Vergine e Bilancia al top. Male Scorpione e Cancro

Con l’oroscopo di sabato 23 novembre, che tu abbia in programma una giornata di relax o un’avventura emozionante, le previsioni astrologiche possono darti qualche utile spunto per affrontare al meglio ogni situazione. (Oroscopo Più)

Al tempo stesso ti invita a consolidare alcuni aspetti che ti aiutano a strutturare meglio la tua vita, definendo dei punti fermi e rigorosi, come cristalli di luce di cui hai bisogno per sostenerti e rendere più efficaci le tue decisioni. (quotidianodipuglia.it)

La tua giornata: Oggi, caro Ariete, avrai la stessa mira infallibile di Marco Belinelli in stato di grazia. Approfittane per centrare i tuoi obiettivi, anche quelli più ambiziosi, ma ricorda: non serve tirare da metà campo se il canestro è libero! Le stelle ti sorridono, ma la fretta potrebbe giocare brutti scherzi. (La Gazzetta dello Sport)