SOUTHGATE: "BELLINGHAM FANTASTICO, KANE ESEMPIO PER I GIOVANI"

Euro 2024 ora per ora Il ct dell'Inghilterra, Gareth Southgate, commenta così la qualificazione ai quarti della sua squadra: "Sono molto orgoglioso dei giocatori e dello spirito mostrato. Tutti quelli ci hanno aiutato a superare il traguardo. Si stanno aiutando a vicenda e stasera questo ha fatto la differenza". E sui due protagonisti della gara contro la Slovacchia, che hanno realizzato i gol decisivi afferma: "Bellingham fantastico (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Proseguono gli ottavi di finale di Euro 2024. In una domenica calcisticamente rovente, non disattendo le aspettative due grandi favorite alla vittoria finale degli europei di calcio che si stanno disputando in terra tedesca. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Le immagini, riprese dalle telecamere interne del locale, mostrano un gruppo di tifosi che gioca a biliardo guardando l'ottavo di finale degli Europei tra Inghilterra e Slovacchia. I tifosi sembrano ormai rassegnati all'eliminazione ma in pieno recupero arriva il gol del pareggio e la reazione è tutta da ridere: la confusione totale, si abbracciano, si saltano addosso, cadono per terra, saltano sul tavolo da biliardo. (la Repubblica)

Una gioia incontenibile, la confusione totale al gol di Bellingham, in un video virale sui social. Le immagini, riprese dalle telecamere interne di un pub, mostrano un gruppo di tifosi inglesi che gioca a biliardo guardando l'ottavo di finale degli Europei tra Inghilterra e Slovacchia (La Stampa)

Inghilterra-Slovacchia, sfiorata la rissa a fine match tra Rice e Calzona: il fatto

24 MINUTI. Il match è stato seguito esclusivamente dalla panchina da parte di Adam Obert, difensore del Cagliari, che tornerà dalla Germania con un bagaglio d’esperienza degno di nota. (Calcio Casteddu)

L’Inghilterra giocherà sabato prossimo a Dusseldorf alle ore 18 contro la Svizzera che ha eliminato ieri l’Italia. Altre due qualificate ai quarti di Euro 2024. (Pianetagenoa1893.net)

Oltre al danno e alla beffa.. In quel momento è nata una rissa con i calciatori inglesi, in particolare col centrocampista Rice che ha urlato all'indirizzo dell'allenatore frasi aggressive come "Stai zitto pelato di ma". (CalcioNapoli1926.it)