Mac mini diventerà micro, cambierà per sempre il mondo dei computer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Oggi o domani (con conferma ai più alti livelli dell’azienda) sapremo se Apple presenterà davvero il nuovo Mac mini micro con chi M4 di cui tutta la rete delle indiscrezioni parla. La notizia è stata lanciata da Mark Gurman di Bloomberg, il giornalista che negli ultimi anni ha anticipato tutte le mosse di Apple con una precisione quasi chirurgica. È l’economia dei rumors, sulla quale anche Apple alle volte da di conto. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come anticipato su X da Greg Joswiak, responsabile del marketing del brand californiano, gli annunci saranno infatti spalmati durante la prossima settimana prossima (quindi, a partire da lunedì 28 ottobre) seguendo una modalità del tutto inedita, almeno finora. (WIRED Italia)

Pubblicità Quello che inizialmente doveva essere un evento simile a quello con cui sono stati introdotti i nuovi iPhone e che poi sembrava potesse essere ridotto da un filmato se non un semplice comunicato stampa, si sarebbe trasformato in una specie di happening su più giorni, tre appunto. (macitynet.it)

Apple potrebbe essere pronta nuovamente a sorprendere al prossimo evento durante il quale, secondo Mark Gurman di Bloomberg, saranno presentati i nuovi modelli Mac. Dopo esserci concentrati suoi nuovi iPhone 16, tra gioie e polemiche, eccoci qui a parlare della sezione computer e laptop di Casa Cupertino. (Telefonino.net)

Quel che sappiamo fino ad oggi è che domani, martedì e mercoledì saranno presentati un nuovo Mac mini, i nuovi MacBook Pro in tutte e due le dimensioni di schermo e un nuovo iMac. Pubblicità (macitynet.it)

Secondo quanto riferito da Mark Gurman, giornalista di Bloomberg sempre ben informato sui nuovi prodotti Apple, la società di Cupertino punterà molto sul nuovo chip M4, già lanciato a maggio con iPad Pro, che sarà la base di partenza per una nuovo ciclo vitale per i Mac, incentrato su videogiochi e, soprattutto, intelligenza artificiale. (SmartWorld)

Apple si prepara a svelare la nuova generazione di Mac. Non si tratta di un’indiscrezione: la conferma ufficiale, infatti, è arrivata direttamente da Greg Joswiak, responsabile del marketing di Apple, con un post su X. (Libero Tecnologia)