M5S, Conte parla a operai Pomigliano ma si spegne il microfono. Lui scherza: "Ci hanno boicottato"

M5S, Conte parla a operai Pomigliano ma si spegne il microfono. Lui scherza: Ci hanno boicottato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

M5S, Conte parla a operai Pomigliano ma si spegne il microfono. Lui scherza: "Ci hanno boicottato" 02 dicembre 2024 siparietto durante la visita del presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, al presidio dei lavoratori di Trasnova all'esterno dello stabilimento Stellantis di Pomigliano d'Arco (Napoli). Al leader pentastellato, che si era messo su una scaletta per tenere un discorso agli operai, a un certo punto si è spento il microfono a causa delle batterie scariche. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Jake Markell, Ambasciatore degli Stati Uniti d'America in Italia, in occasione dell'evento 18°Transatlantic Dinner Award di AmCham è stato intervistato da Il Giornale D'Italia. "As for speaking about the new president, I can say that the relationship between the United States and Italy is quite strong. (Il Giornale d'Italia)

Alla 18ª edizione del Transatlantic Dinner Award, cosa ci può dire sulla sua agenda e quali sono gli obiettivi futuri che si prospetta? "Questa è la 18ª edizione. Come ha detto lei, è un'edizione importante perché ci sono 800 persone in rappresentanza del business transatlantico. (Il Giornale d'Italia)

Come cambierà lo scenario politico in Europa e in Italia con l'arrivo di Trump? Mariangela Zappia, Ambasciatrice italiana a Washington, in occasione della XVIII edizione del Transatlantic Award Gala Dinner di Amcham è stata intervistata da Il Giornale d'Italia. (Il Giornale d'Italia)

Carlos Tavares: le reazioni dei sindacati italiani dopo le dimissioni

Giuseppe Conte chiede un piano industriale di Stellantis e a John Elkann dopo l'addio dell'amministratore delegato Carlos Tavares che "evidentemente si è rivelato inadeguato", ha dichiarato il leader del Movimento 5 Stelle oggi al presidio dei lavoratori di Trasnova all'esterno dello stabilimento Stellantis di Pomigliano d'Arco (Napoli). (Il Sole 24 ORE)

Vogliono lavoro e sicurezza per il loro futuro.” A dirlo il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, in visita al presidio dei lavoratori di Trasnova allo stabilimento Stellantis di Pomigliano D’Arco, operai attualmente in protesta contro la decisione di Stellantis di non rinnovare la commessa in scadenza il 31 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)

Sulla difficile condizione che grava ormai da tempo sulle spalle di Carlos Tavares ci sono le difficili tensioni che il manager portoghese ha dovuto affrontare con i governi, a cominciare dal nostro Governo Nazionale, e con le sigle sindacali. (ClubAlfa.it)