Inzaghi shock: clamorosa ESLCUSIONE contro il Manchester City

C’è una grande novità che caratterizza l’avvicinamento dell’Inter all’esordio in Champions League, che avverrà stasera in casa del Manchester City. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, infatti, sembra orientato a un’esclusione rumorosa dall’undici iniziale. La novità riportata da Sky Sport è che Lautaro Martinez dovrebbe andare in panchina all’Etihad Stadium, lasciando il posto da titolare a Mehdi Taremi che così affiancherebbe Marcus Thuram (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manchester City-Inter mercoledì 18 settembre ore 21 – diretta streaming Amazon Prime Video Celtic-Slovan Bratislava mercoledì 18 settembre ore 21 – diretta TV Sky Sport 254 (Inter-News)

Orgoglio e attenzione. Questo chiede Simone Inzaghi alla sua Inter, introducendo la sfida al Man City ai microfoni di Amazon Prime Video: "Al di là di Haaland di cui conosciamo i numeri e tutte le caratteristiche, penso che il Manchester City non sia solo Haaland. (L'Interista)

Mancano meno di 24 ore alla partita tra Manchester City ed Inter, la prima di Champions League della stagione. Simone Inzaghi ha fiducia e lo testimonia su Inter TV. (Inter-News)

TS - Torna Guardiola l'adulatore: elogi all'Inter come a tutte le avversarie, ma poi...

LIVE tutte le notizie del prepartita di Manchester City-Inter (ore 21): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Manchester City-Inter si gioca per la prima giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)

ESORDIO – Prima della Beneamata dei grandi, oggi alle 16 giocherà la formazione di Zanchetta nella prima giornata di Youth League. Il match si svolgerà al Man City Academy, ossia il centro sportivo della squadra inglese. (Inter-News)

Lo fa in Champions League ma anche in Premier League, dove ha definito "una squadra incredibile" persino il modesto Crystal Palace di Hodgson, per esempio. (Fcinternews.it)