Fritz il milionario prova a spaventare Sinner: “Ho fiducia nei miei mezzi”

"Parce que je le vaux bien” . In Italia le belle ragazze dello spot, a turno, ci informano che le loro scelte sono dettate da un sano principio, l’autostima. “Perché io valgo” è lo slogan, nato in Francia ma da tempo in giro per il mondo. L’azienda che l’ha veicolato, la prima su scala mondiale, è da tempo sulla maglietta di Taylor Fritz con un marchio collaterale, anch’esso francese, la Roche-Posay, in un curioso gioco di scambi commerciali fra un tennista che ha fatto suo lo slogan, e che rappresenta anche il futuro dei grandi magazzini che hanno trainato l’azienda francese alla conquista del mercato americano. (Tuttosport)

Su altri media

Il primo finalista delle Nitto ATP Finals 2024 di tennis è lo statunitense Taylor Fritz, che ha sconfitto il tedesco Alexander Zverev e si è portato al quarto posto virtuale nel ranking ATP, avendo scavalcato con la vittoria odierna il russo Daniil Medvedev. (OA Sport)

Taylor Fritz in finale è la rivincita di quello che veniva definito un miliardario annoiato che non aveva troppa fame di tennis. (il Giornale)

D: L’hai affrontato cinque volte quest’anno, vincendo solo una volta. Tre sconfitte sono arrivate sul cemento. Cosa c’è nel suo gioco che quest’anno ti ha creato problemi? (LiveTennis.it)

Tennis Tracker: Sinner raggiunge Fritz in finale alle Finals, Italia in semifinale nella BJK Cup

ATP Finals, Taylor Fritz: “So che cosa aspettarmi da Sinner” (Sportal)

TORINO. Taylor Fritz è il primo finalista alle Atp Finals di Torino. In semifinale ha sconfitto al tie break del terzo set il tedesco Alexander Zverev, che all'inizio del match era considerato favorito. (Trentino)

NOTIZIE IN EVIDENZA Tennis Tracker: Sinner raggiunge Fritz in finale alle Finals, Italia in semifinale nella BJK Cup (Diretta)