Tour Mondiale Vespucci, Serena Autieri incanta il pubblico a Singapore

Roma, 27 ott. – Tra le grandi eccellenze italiane protagoniste del Villaggio Italia nelle tappe del Tour Mondiale Vespucci c’è sempre la musica.A Singapore, dopo il grande successo di pubblico al Villaggio Italia di Los Angeles e Tokyo, è tornata a grande richiesta Serena Autieri, attrice, cantante e conduttrice televisiva, artista italiana amata dal pubblico italiano e internazionale. Serena Autieri, accompagnata dal Maestro Enzo Campagnoli, ha cantato i grandi classici della musica italiana coinvolgendo tutto il pubblico in una atmosfera magica e ricca di emozioni. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

Arrivati ormai alla 25/ma tappa, è anche il momento di fare un primo bilancio prima di rientrare nel Mediterraneo e quindi 'respirare' ancora più l'aria di casa. "Per i cent'anni dell'Amerigo Vespucci ci sarà un grandissimo evento ma per il momento è una sorpresa". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nell’ambito del Tour Mondiale Nave Amerigo Vespucci è affiancata dal Villaggio Italia, l'“Esposizione Mondiale Itinerante Pluriennale delle eccellenze italiane", fortemente voluta dal ministro della Difesa Guido Crosetto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I principali quotidiani di Singapore celebrano l’arrivo nella città-Stato dell’Amerigo Vespucci, la nave scuola della Marina Militare in banchina da due giorni nell’ambito del tour mondiale partito a luglio 2023 da Genova. (Travelnostop.com)

Il made in Italy ‘bello e ben fatto’ vale 161,3 miliardi di euro, rappresentando il 26,2% dell’export italiano. E’ quanto emerge dalla 12esima edizione del rapporto del Centro studi di Confindustria ‘Esportare la Dolce vita’, realizzato con il sostegno di UniCredit e in collaborazione con Sace, e presentato a Singapore durante il tour mondiale della nave Amerigo Vespucci (LAPRESSE)

(Adnkronos) – E’ stata presentata oggi nella tappa di Singapore del Tour Mondiale Vespucci al Villaggio Italia – “Esposizione Mondiale Itinerante Pluriennale” delle eccellenze italiane, la XII edizione di “Esportare la Dolce Vita”, il Rapporto del Centro Studi di Confindustria, realizzato con il sostegno di UniCredit e in collaborazione con Sace, che analizza il potenziale del bello e ben fatto nei mercati mondiali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Poi arriverà a Phuket, in Thailandia, e Mumbai, in India, con mostre, dibattiti e forum sul Made in Italy nel mondo. L’Amerigo Vespucci lascia Singapore chiudendo la 25esima mappa del suo tour mondiale. (Sky Tg24 )