L'Italia perde 3-1 a San Siro con la Francia: la doppietta di Rabiot ci condanna al secondo posto
Italia battuta 3-1 a San Siro dalla Francia nell'ultima partita del girone di Nations League: gli azzurri perdono il primo posto del gruppo a favore proprio dei Bleus, a segno con una doppietta di Rabiot e un autogol di Vicario. Inutile la rete segnata da Cambiaso. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
La Francia di Deschamps vince per 3-1 contro l'Italia di Luciano Spalletti, a San Siro, e le ruba il primato nel gruppo 2. (il Giornale)
Fisicamente invalicabile per chiunque ci provi. DIGNE 7,5. (Quotidiano Sportivo)
I Bleus di Deschamps vincono senza troppa fatica l’ultima partita del gruppo A2 di Nations League e volano ai quarti di finale della competizione da primi della classe. Agli Azzurri sarebbe bastata anche la sconfitta con un gol di scarto, arriva un risultato che condanna al secondo posto. (Adnkronos)
Rabiot asfalta l’Italia, la Francia vince il girone. Poveri juventini nelle mani di Giuntoli Deve essere dura la vita del tifoso juventino non convertito sulla via di Damasco del thiagomottismo più giuntolismo. (IlNapolista)
Rammarico per aver preso 3 gol su calci piazzati? "Purtroppo è così. Quando potresti vivere una serata più tranquilla, vai dentro e prendi subito gol su calcio piazzato. Poi non siamo stati bravi a rimanere tranquilli e abbiamo speso tante energie. (Tutto Juve)
Dopo una scalata da applausi l'Italia inciampa all'ultimo gradino: a San Siro si consuma la rivincita della Francia, che vince 3-1 prendendosi la vetta del girone. Un successo che porta la firma di una vecchia conoscenza del calcio italiano come Adrien Rabiot, che realizza una doppietta con due goal fotocopia, di testa su azione d'angolo. (Goal Italia)