Mercato Napoli, ora l’affare si complica: spunta l’annuncio del tecnico

Il giocatore piace al Napoli, ma le ultime dichiarazioni non sono di auspicio. L’obiettivo potrebbe ora allontanarsi. Il mercato del Napoli prosegue senza sosta e la società lavora per accontentare in tutto e per tutto le richieste di Antonio Conte. In queste ore la società ha chiuso per l’accordo con la stella brasiliana del Benfica David Neres, in arrivo per 28 milioni di euro. Il club partenopeo ha cosi l’esterno offensivo ed è da chiarire la questione attaccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – “Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E’ una situazione bloccata, non posso dire altro”. Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CremonaOggi)

Prima conferenza stampa del campionato per Antonio Conte, che ai microfoni dei giornalisti ha presentato Hellas Verona-Napoli, gara di debutto per la sua squadra nella Serie A 2024-2025, dopo la vittoria in Coppa Italia. (Inter-News)

Napoli, Conte: "Mi aspettavo di trovare una situazione migliore. È quasi come ripartire da zero" (TUTTO mercato WEB)

Conte sul mercato: "Capisco il club, le uscite sono tutti prestiti e Osimhen è bloccato"

Antonio Conte, tecnico del Napoli, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, suo esordio in Serie A sulla panchina dei partenopei, ha parlato anche delle tante diffico (TUTTO mercato WEB)

Matteo Politano è un esterno offensivo della SSC Napoli. La scorsa stagione non è stata facile per il Napoli, che si è piazzato decimo in Serie A. Politano ha rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2027, e il suo futuro sembra essere certo anche con l’arrivo di Antonio Conte come allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nella conferenza stampa odierna alla vigilia dell'esordio in campionato col Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato anche delle difficoltà del mercato. "Noi dobbiamo viaggiare su determinati parametri, costo, ingaggio e convincerli a venire a Napoli quest'anno senza coppe, un handicap notevole. (Tutto Napoli)