Napoli-Atalanta, le raccomandazioni della Società azzurra

Napoli- Atalanta si disputerà domani allo Stadio Maradona alle 12.30. In occasione della gara di Campionato contro l’Atalanta, in programma domani alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. I tornelli apriranno alle ore 10:00, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte ha annunciato il ritorno di Stanislav Lobotka per la sfida contro l’Atalanta. Il leccese potrà contare finalmente sullo slovacco, in vista della sfida alla squadra di Gian Piero Gasperini (fischio d’inizio in programma domenica, alle ore 12:30). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Così Antonio Conte ha infiammato il pre-gara tra Napoli e Atalanta, in programma per domani. L'organico è all'altezza di Inter e Juventus. (Fcinternews.it)

Il Napoli è pronto al big match contro l'Atalanta: il "Maradona" accoglierà la sfida delle 12.30 con un altro sold out. Oltre 51mila spettatori a Fuorigrotta per il secondo dei tre scontri diretti prima della sosta. (Ottopagine)

Sosa replica a Conte: "Fa il gioco delle parti. Napoli più forte dell'Atalanta e all'altezza di Inter e Juve"

Sotto certi punti di vista, può essere un esempio anche per la nostra crescita. Antonio Conte evita qualsiasi discorso diretto sulla voglia di tricolore di Napoli e nel suo binario di pensieri c’è ovviamente la massima concentrazione in vista del match contro l’Atalanta: “Ha vinto l’Europa League ed è in Champions. (La Repubblica)

Dopo il turno infrasettimanale che ha consolidato il primato in classifica del Napoli, gli azzurri tornano in campo per l'undicesima giornata di campionato. C'è l'Atalanta di Gasperini. (ilmattino.it)

Il nome di Jonathan David continua a risuonare nel mondo del calcio europeo, specialmente in Italia, dove l’Inter e la Juventus sono pronte a contendersi il giovane talento canadese, soprattutto con un contratto in scadenza a giugno 2025. (Inter-News)