L’Inter vince in rimonta contro il Lugano: Taremi subito doppietta, gol Correa

Due gol dell'attaccante iraniano Mehdi Taremi regalano la prima vittoria di questa pre-season all' Inter di Simone Inzaghi . Ad Appiano Gentile, i campioni d'Italia superano in rimonta il Lugano per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa , ma chiudono il primo tempo sotto 2-1 con la doppietta di Przybylko . Nella ripresa sale in cattedra Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, che con la sua doppietta ribalta il risultato. (Tuttosport)

Su altri giornali

Inizia con un successo la stagione dell’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, impegnati ad Appiano Gentile, contro il Lugano si sono imposti per 3 a 2. Una partita, dunque, ricca di gol, che ha visto subito Taremi tra i protagonisti. (CalcioMercato.it)

In rimonta con Taremi l'Inter ribalta il Lugano e vince 3-2 nell'amichevole internazionale disputata in data odierna.... Julio Ocampo è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Ocampo è un giornalista spagnolo freelance... (Torino Granata)

Taremi non si fa attendere alla prima uscita estiva dell’Inter, segnando due volte contro il Lugano. L’iraniano conferma una sua abilità. (Inter-News)

Inter, Taremi già decisivo: assist per Correa e doppietta nel 3-2 al Lugano|Primapagina

Nella prima amichevole stagionale i nerazzurri battono 3-2 in rimonta il Lugano. La partita Arrivato a parametro zero dal Porto, dopo che sembrava potesse andare al Milan nell’estate 2023, Taremi ha subito regalato un assist a Correa, bravo a sbloccare il risultato. (ilmessaggero.it)

Due gol dell'attaccante iraniano Mehdi Taremi regalano la prima vittoria di questa preseason all'Inter di Simone Inzaghi. Nella ripresa sale in cattedra l’ex centravanti del Porto che con la sua doppietta ribalta il risultato. (la Repubblica)

Così i nerazzurri vincono per 3-2 in rimonta la prima amichevole della stagione contro il Lugano, giocata in due tempi da 40 minuti ciascuno ad Appiano Gentile. Buona la prima per Mehdi Taremi all'Inter. (Calciomercato.com)