Jacobelli: "Sfifda Juve-Napoli è primo test per Thiago e Conte"

Podcast Jacobelli: "Sfifda Juve-Napoli è primo test per Thiago e Conte" Durante l’Editoriale è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio il direttore Xavier Jacobelli. Durante l’Editoriale è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio il direttore Xavier Jacobelli. Oggi il cuore piange per la scomparsa di Schillaci. Che pensiero ha per Totò? “Se ne va una persona cara, che appartiene a tutti, perché le emozioni che ci ha regalato in quell’Estate del ‘90 resteranno indelebili. (Tutto Napoli)

Su altri media

Roma, i candidati per sostituire De Rossi La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo la separazione da Daniele De Rossi. Tra i nomi valutati dal club ci sono sia candidati italiani che stranieri. (GianlucaDiMarzio.com)

Vocegiallorossa.it 13:10 - Secondo Gianluca Di Marzio Juric sarebbe già a Roma, mentre il suo agente Riso sarebbe a Trigoria per chiudere l'operazione, si parla di un contratto fino a giugno 2025, con opzione in caso di qualificazione alla Champions League (Voce Giallo Rossa)

Alla base della decisione di cambia Dopo l'esonero di De Rossi i Friedkin hanno deciso di puntare su Ivan Juric per guidare la squadra giallorossa nella stagione appena iniziata. (TUTTO mercato WEB)

Roma, i candidati per la panchina per il post De Rossi: i nomi in lista e la situazione

La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo la separazione da Daniele De Rossi. A dare le ultime sulla panchina giallorossa è Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport: "Al momento, Ivan Juric emerge come la principale soluzione italiana, con l’ex Torino che sta guadagnando posizioni, diventando il principale indiziato. (Tutto Napoli)

A soli quattro mesi dal rinnovo di contratto e dopo quattro giornate di campionato i Friedkin hanno deciso di sollevare l’ex centrocampista della AS Roma dal ruolo di guida tecnica della squadra. Dopo Josè Mourinho è stato il turno di Daniele De Rossi. (leggo.it)

"Sono amareggiato. Anni fa un notabile dell’ambiente disse una cosa sottoscrivibile: il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti; oggi vale solo il primo presupposto ed è inutile aspettarsi che ci si possa essere accorti dei miglioramenti di una squadra sperimentale ed è altrettanto inutile aspettarsi che si rendano conto di dover acquisire cultura calcistica e generale assumendo con pieni poteri profili come Boban e Maldini che tre anni fa, insieme a Massara, hanno dato vita alla rifondazione del Milan che ha portato allo scudetto in pochissimo tempo. (Il Romanista)