Juventus, mossa a sorpresa per arrivare a Koopmeiners: spunta la carta Milik

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Cristiano Giuntoli e la Juventus non tolgono gli occhi da Teun Koopmeiners. Nonostante l'infortunio di Gianluca Scamacca abbia rischiato di far saltare tutto, i bianconeri restano in pressing per il cartellino del giocatore della Dea. Servono 55-60 milioni di euro per portare via da Bergamo il centrocampista olandese: cifra che ha spaventato la Juventus che non si è ancora avvicinata alla richiesta orobica. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

A TMW Radio è arrivato il momento de L'Editoriale e oggi tocca a Luca Marchetti di Sky Sport. "Conte è un grande acceleratore per le squadre ma può non bastare. C'è bisogno di completare la rincorsa iniziata con Conte per colmare il gap che lo scorso anno c'è stato con le altre. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Koopmeiners: gli aggiornamenti Come ricorda la Gazzetta dello Sport, per il centrocampista c’è stato un contatto preliminare con l’Atalanta. I bergamaschi hanno sempre fatto pubblicamente muro e non si sono mai mossi dalla richiesta di 55-60 milioni di euro per il l’olandese, ma la prima vera mossa bianconera potrebbe inaugurare un nuovo scenario. (Calcio Atalanta)

Sullo sfondo rimane sempre il nome di Teun Koopmeiners, ma come sottolinea la ros (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners Juve, l’Atalanta fa muro e resiste agli assalti: il piano di rilancio Giuntoli dopo l’infortunio di Scamacca. La situazione (Juventus News 24)

Tro rinforzi concordati con Thiago Motta. Nonostante la ferma richiesta dei bergamaschi di 55-60 milioni di euro per il centrocampista olandese, la Juventus potre (ilBianconero)

Lo scrive il Corriere dello Sport.Tuttavia, l’infortunio di Scamacca potrebbe rappresentare un intoppo: l'Atalanta, concentrata sulla ricerca di un sostituto per l'attaccante, potrebbe rallentare i tempi di trattativa con la Juventus per l’olandese. (ilBianconero)