Lazio-Porto 2-1: Pedro all'ultimo respiro regala il successo ai biancocelesti

Una partita eccellente, mille emozioni e alla fine ci pensa il veterano Pedro a regalare i tre punti alla Lazio. All'Olimpico i capitolini superano il Porto per 2-1 grazie al gol nei minuti di recupero da parte dello spagnolo, il quale raddoppia la marcatura iniziale di Romagnoli, permettendo ai biancocelesti di mantenere il proprio tabellino di marcia perfetto in Europa League. Ai portoghesi non basta il gol di Eustaquio, che rimette in equilibrio l'incontro a metà secondo tempo. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Per noi è stato difficile vincere, ma con questo carattere e mentalità abbiamo trovato la vittoria. Sapevamo che loro venivano a fare una bella partita ma abbiamo preso gol, abbiamo continuato a creare occasioni, e combattuto. (Sport Mediaset)

"Il risultato è un'ingiustizia, la partita è stata equlibrata, nel primo tempo potevamo far gol e loro segnano su una palla inattiva. (La Lazio Siamo Noi)

Non si vuole più fermare la Lazio di Marco Baroni che ottiene la nona vittoria nelle ultime dieci partite ufficiali tra Serie A ed Europa e il protagonista è ancora una volta Pedro. L’eterno spagnolo decide la sfida con il Porto con un gol che fa esplodere l’Olimpico e la gioia di Baroni, incontenibile dopo la rete dell’ex Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Porto, le pagelle di CM: Eustquio illude, Omorodion disinnescato|Europa League

La Lazio vince per 2-1 contro il Porto alla quarta giornata di UEFA Europa League. Pedro è infinito e segna il gol decisivo per il successo. (Inter-News)

J. Nel finale non è esente da colpe sul gol di PedroDjalò 5: impreciso col pallone tra i piedi e non sempre perfetto in marcatura. (Calciomercato.com)