Nba, i Pistons vanno alla partita in metro!

A causa della maratona di New York, i Detroit Pistons hanno dovuto prendere la metro per arrivare all'arena dei Brooklyn Nets. La trasferta non convenzionale ha portato bene: la squadra di Simone Fontecchio, unico italiano in Nba, ha vinto 106-92 con 7 punti e 8 rimbalzi dell'azzurro in 24 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Come dimenticare la vittoria sulla Serbia rimontando da -16, con 30 punti segnati dal giocatore pescarese. Il presente di Fontecchio è a Detroit, squadra in cui si è trasferito a febbraio e in cui deve lottare per avere un minutaggio elevato. (Corriere della Sera)

Vittoria in trasferta per i Pistons, l'azzurro a referto anche con 8 rimbalzi e un assist NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Vittoria in trasferta per Detroit nella notte italiana della regular-season dell'Nba. (Tiscali)

Anche perché dopo essersi saputo conquistare un posto da titolare con gli Utah Jazz prima e appunto i Pistons poi, adesso parte dalla panchina, reduce da un infortunio che ha richiesto un lungo percorso di recupero. (La Gazzetta dello Sport)

NBA, Detroit passa a Brooklyn e lascia l'ultimo posto, 7 punti per Fontecchio

In Texas è tutto facile per i Dallas Mavericks che travolgono 108-85 gli Orlando Magic, al terzo ko di fila e privi dell'All Star Paolo Banchero, fuori per diverse settimane . Match deciso dal 35-18 del secondo periodo per i Mavs che chiudono la gara di fatto all'intervallo (65-40): in evidenza Luka Doncic che segna 25 dei suoi 32 punti finali nel primo tempo, con anche 9 rimbalzi e 7 assist. (Eurosport IT)

Sei giocatori di Detroit chiudono in doppia cifra di punti, il quintetto base più Malik Beasley. Reduci dalla batosta subita contro i Knicks, sconfitti addirittura di 30 punti, va loro molto contro l’altra squadra di New York (La Gazzetta dello Sport)

Ci sono riusciti al termine di una partita certamente non indimenticabile ma comunque ben giocata dalla squadra di coach JB Bickerstaff, che si gode un quintetto tutto in doppia cifra a cui si aggiungono i 18 e 4 triple di Malik Beasley uscendo dalla panchina. (Sky Sport)