Pagina 4 | Koopmeiners, il precedente che preoccupa la Juve. Motta, via in sette!

Più o meno stessa altezza e stesso peso, 1 metro e 84 centimetri per 77 chili Teun Koopmeiners e 1 metro e 85 per 75 chili Manuel Locatelli , se l’italiano lo avesse ancora l’olandese potrebbe anche farsi prestare da lui il corpetto protettivo per poter giocare con l’infrazione a una costola rimediata il 2 ottobre a Lipsia , problema con cui Locatelli aveva dovuto convivere poco meno di un anno fa. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Koopmeiners non si unirà alla sua Olanda per gli impegni di queste settimane, rimanendo in assoluto riposo a Torino dopo il dolore al costato che lo ha limitato in Juventus-Cagliari. (FantaMaster)

Koop si era fatto male a Lipsia, poi ha sentito di nuovo dolore contro il Cagliari, non a caso è stato sostituito nell'intervallo. Nei prossimi giorni Thiago Motta avrà a disposizione un numero ridotto di uomini, visti i tanti bianconeri impegnati con le nazionali. (La Gazzetta dello Sport)

La seconda sosta per le nazionali della stagione è da molti tifosi vissuta come un intralcio lungo la stagione dei club. Per gli allenatori, peraltro, è un motivo aggiuntivo di ansia, visto il rischio di ritrovarsi con nuovi giocatori infortunati in una fase cruciale della stagione. (Passione Inter)

Juve Lazio, novità per Thiago Motta: al posto di Koopmeiners

Terminata la settima giornata di Serie A il campionato italiano è andato in pausa per lasciare spazio alle nazionali. La Juve avrà quindi a disposizione una decina di giorni per preparare la sfida contro la Lazio del prossimo 19 ottobre ma Thiago Motta rischia di dover fare i conti con diverse assenze. (Juvenews.eu)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il tecnico bianconero potrebbe concedere una chance dal primo minuto a Douglas Luiz. Juve Lazio, Thiago Motta potrebbe cambiare il suo centrocampo viste le numerose assenze in casa bianconera (Lazio News 24)