Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, i fratelli assassini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La terrificante storia dei fratelli che uccisero i genitori a fucilate Oggi su Netflix arriva 'MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez', nuova serie di Ryan Murphy, creatore di DAHMER e American Horror Story. Ecco tutti i dettagli. Dopo l’enorme successo di DAHMER, la serie antologica true crime di Ryan Murphy e Ian Brennan torna con MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez, che ripercorre il caso dei due fratelli condannati nel 1996 per l’omicidio dei genitori, José e Mary Louise "Kitty" Menendez. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altre testate
L'uomo, nato nel 1906, divenne tristemente famoso a livello nazionale nel 1957 dopo essere stato arrestato nella sua città natale in Wisconsin per l'omicidio e la mutilazione post-mortem di una negoziante locale. (BadTaste)
Cattivi si nasce o si diventa? Lo dovremmo chiedere a Oz Cobblepot, il protagonista della miniserie tratta dal film “The Batman” di Matt Reeves con Robert Pattinson. Cosa vedere dal 18 al 24 settembre su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now Colin Farrell in "The Penguin" Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)
I fratelli si sono sempre difesi dall'accusa parlando di anni di abusi subiti dal padre. La sera del 20 agosto 1989 José Enrique Menéndez e sua moglie Marie vennero uccisi nella loro abitazione a colpi di pistola. (leggo.it)
News Serie TV A pochi giorni dal debutto di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, il 19 settembre, Netflix annuncia che la star di Sons of Anarchy Charlie Hunnam reciterà nella terza stagione dell'acclamata serie antologica di Ryan Murphy e Ian Brennan nei panni di Ed Gein, il serial killer del Wisconsin che si sospetta abbia ucciso brutalmente sette persone, tra cui il fratello. (ComingSoon.it)
Sarà Charlie Hunnam sarà il protagonista della terza stagione di Monster, serie antologica Netflix di Ryan Murphy. Hunnam interpreterà il famigerato serial killer Ed Gein. L'annuncio è stato fatto dallo stesso Ryan Murphy durante un evento promozionale a Los Angeles per la seconda stagione di Monster, incentrata sui fratelli Menendez e sull'omicidio dei loro genitori. (Movieplayer)
Mancano ancora pochi giorni all'uscita del secondo capitolo di Monsters, la saga antologica di Ryan Murphy e Ian Brennan dedicata al racconto dei peggiori serial killer della storia americana e già emergono novità sulla prossima stagione della serie. (Today.it)