La pordenonese Clizia Incorvaia ricorda la suocera Eleonora Giorgi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con una frase del teologo e scrittore britannico Henry Scott Holland, l’attrice pordenonese Clizia Incorvaia ha ricordato la suocera Eleonora Giorgi. L’icona del cinema italiano negli anni ’70 e ’80 è mancata questa mattina a 71 anni a causa di un cancro al pancreas scoperto – quasi per caso – 15 mesi fa. “La morte non è niente”, si legge nella citazione postata dalla moglie di Paolo Ciavarro, figlio per l’appunto di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. (Telefriuli)
Se ne è parlato anche su altri media
Lui stretto in un completo anonimo da venditore porta a porta. Lei con un abitino a fiori svolazzante, color del cielo. (Corriere Roma)
Roma Cagliari. Alessandro Onorato, Assessore dello Sport della capitale, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita dello stadio Olimpico (CagliariNews24.com)
Sono tantissimi i messaggi tributati ad Eleonora Giorgi, l’attrice scomparsa a 71 anni dopo una durissima battaglia con un cancro al pancreas. Pensieri di personaggi dello spettacolo, così come dalla politica, tutti commossi anche per come l’attrice ha affrontato a viso aperto la malattia. (OGGI)
La notizia della morte di Eleonora Giorgi, nonostante la sua malattia fosse di dominio pubblico, ha lasciato tutti sgomenti, fan e amici vip. Forse perché tutti fino all'ultimo, hanno sperato in un miracolo, per la voglia di vivere e la positività dimostrate sempre dall'attrice, che non ha mai perso il sorriso e la speranza. (DiLei)
Infatti, dopo avere a sua volta ricordato l'attrice - scomparsa a 71 anni per un tumore al pancreas -, la Incorvaia ha puntato il dito, senza girarci attorno, contro chi a suo giudizio avrebbe speso parole di cordoglio in modo ipocrita, soltanto per attirare like e consensi sui social. (Liberoquotidiano.it)
Il piccolo regge un cuore rosso in mano, probabilmente un regalo nel giorno di San Valentino. La donna ha trascorso gli ultimi mesi di vita, combattendo contro un tumore al pancreas, all'interno di una struttura romana, la Paideia. (ilmessaggero.it)