One Piece 2: Svelati gli interpreti della dottoressa Kureha e del dottor Hillk

News Serie TV La seconda stagione della serie live-action basata sul manga di Eiichiro Oda è in produzione da circa due mesi a Città del Capo, in Sudafrica. La serie live-action di One Piece ha assegnato altri due ruoli chiave in vista della seconda stagione. Alla fine, dopo aver corteggiato a lungo Jamie Lee Curtis per il ruolo della dottoressa Kureha (la quale non ha potuto accettare per conflitti di impegni), questo è andato a Katey Sagal, attrice di lungo corso vista, tra le tante serie tv, anche in Sons of Anarchy (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sendhil Ramamurthy, noto per le sue interpretazioni in serie come Heroes e The Flash, vestirà i panni del sovrano di Alabasta. Il re Cobra è una figura centrale nell’arco narrativo di Alabasta, uno dei più amati dai fan di One Piece (Orgoglionerd)

Come promesso dal creatore del manga Eiichiro Oda in una lettera ai fan, continuano ad arrivare notizie sui casting della seconda stagione della serie live-action di One Piece. L'ultimo arrivato è Sendhil Ramamurthy, attore noto soprattutto per i suoi trascorsi in Heroes e più di recente in Non ho mai... (ComingSoon.it)

Ancora un ingresso nel cast della seconda stagione della serie, le cui riprese sono attualmente in corso Il remake in live-action di One Piece ha infatti trovato il suo Nefertari Cobra: il re sarà interpretato da Sendhil Ramamurthy, celebre per la sua partecipazione alla serie Heroes e più recentemente a Non ho mai... (Movieplayer)

One Piece 2: Katey Sagal e Mark Harelik interpreti di Dr. Kureha e Dr. Hiriluk

Netflix ha appena ingaggiato altri due attori per due dei ruoli più importanti di One Piece che faranno parte del cast della seconda stagione. Inoltre, è stato anche confermato l'ingresso nel cast di Mark Harelik che impersonerà il Dr. (Movieplayer)

Tramontate le speranze di vedere Jaime Lee Curtis in questo ruolo, la produzione della serie Netflix ha annunciato l'attrice che prenderà il suo posto (Best Movie)

Inizialmente Jamie Lee Curtis era stata indicata come possibile interprete di Kureha e l’attrice aveva espresso il suo interesse per il ruolo, ma i suoi impegni le hanno impedito – come confermato dai produttori Marty Adelstein e Becky Clements – di poter essere disponibile per le riprese che si svolgeranno per un paio di mesi in Sud Africa. (BadTaste.it TV)