Bologna Napoli, Dan Ndoye segna di tacco il gol dell'1-1. VIDEO

Contro il Napoli in vantaggio grazie al gol di Anguissa, la rete che dà il pareggio alla squadra di Italiano è un colpo spettacolare dello svizzero: al minuto 64 Miranda serve sulla fascia destra Odgaard, cross del danese per Dan Ndoye che con il tacco sinistro firma l’1-1, con la palla che accarezza prima la traversa e poi finisce in rete alle spalle di Scuffet. Un gesto tecnico straordinario e una vera perla da guardare e riguardare HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Su altri giornali

Rino Foschi, dirigente sportivo, è intervenuto a Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” condotta da Raffaele Auriemma, commentando l’attuale corsa scudetto e l’andamento del campionato. (Napolipiu.com)

Lavoriamo in settimana per recuperarlo, ma vista la prestazione di Juan Jesus siamo contenti di avere giocatori che rispondono bene quando chiamati in causa". Se ci fosse stato bisogno dovevamo avere la certezza che potesse giocare. (SOS Fanta)

Il Bologna dovrà fare a meno di due pedine importantissime per la sfida contro l’Inter: Italiano è nei guai. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I bianconeri continuano a guardare con attenzione ai giovani e uno potrebbe arrivare direttamente dalla serie cadetta. Ecco tutti i dettagli (SpazioJ)

Inoltre, sfruttando un accordo siglato da Azerion, solution provider di ZO per la pubblicità online, possiamo mostrarvi gli highlights della sfida odierna provenienti dal canale digitale ufficiale della Lega Serie A. (Zerocinquantuno)

È Michel Aebischer il giocatore del Bologna incaricato a commentare in conferenza stampa il risultato di Bologna-Napoli, match finito 1-1 che il centrocampista rossoblu ha commentato così: "Abbiamo fatto vedere di poter mettere il nostro gioco in campo anche con le grandi squadre, soprattutto nel secondo tempo. (FC Inter News)