Taylor Swift, tutti i look dell'Eras tour: da Cavalli a Versace. Dal country al glam, ecco come è cambiato il suo stile negli anni

Questo weekend non si è parlato d’altro. Fan entusiasti, braccialetti di perline e glitter: Taylor Swift ha conquistato Milano. Sono state due le tappe della cantante a San Siro con The Eras Tour: il 13 e il 14 Luglio 2024 hanno segnato il ritorno dell'artista dopo 13 anni in Italia. Taylor Swift a Milano, top e flop della prima serata: la serrata scaletta, la bugia bianca per il «Sei bellissima» e il moscerino ingoiato Due serate all’insegna della musica partendo da Miss Americana & The Heartbreak Prince per poi intonare Cruel Summer e The Man: quello di Taylor Swift è stato l’incontro di persone diverse tra loro, per provenienza, età, lingua, tutti con la sensazione di essere amici di lunga data pronti a cantare all’unisono. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Perlopiù giovanissimi, indossano abiti colorati con perline e paillettes, cappelli da cowboy e portano ai polsi decine di braccialetti dell’amicizia. Milano è stata quindi letteralmente invasa dai fan della cantautrice americana, arrivati da tutto il mondo. (Radio 105)

Dopo un'attesa durata quasi un anno, Taylor Swift è finalmente arrivata sul palco dello San Siro di Milano con una doppietta di concerti (13 e 14 luglio) all’insegna della musica e della moda. (Elle)

Dallo stadio al pronto soccorso. Quattro ragazze sono finite in ospedale nella notte tra domenica e lunedì dopo il secondo concerto di Taylor Swift al Meazza, il doppio evento che ha portato a Milano oltre 130mila persone. (MilanoToday.it)

Anche Leclerc e Garly sono "swifters": beccati al concerto milanese

Ci sarebbe da chiedersi perché, nell’ambito dell’editoria e del giornalismo musicale, il fatto che una band possa piacere alle mamme sia diventato non solo un modo di dire piuttosto abusato, ma la figura retorica principale per esprimere quanto un gruppo o un cantante goda di un fascino tutto nazional popolare. (Vogue Italia)

Per giorni non si è parlato (quasi) d’altro: Taylor Swift a Milano ha regalato due concerti spettacolari a cui hanno assistito oltre 160mila persone. (Radio Deejay)

Anche lui canta le canzoni di Taylor Al concerto di Taylor Swift a Milano c'era gente da tutta Italia, ma anche da tutta Europa. Bambini, teenager, meno giovani e anche...piloti internazionali. Charles Lecrlerc è stato infatti pizzicato insieme alla fidanzata Alexandra all'evento “The Eras Tour” allo Stadio San Siro (Autosprint.it)