"Per tre anni e mezzo non ho fatto sesso dopo la rottura con Laura Torrisi": la confessione di Leonardo Pieraccioni

Pieraccioni ha 60 anni e non ha più l’ansia da prestazione. In un’intervista a Il Messaggero l’attore comico toscano ha voluto accompagnare l’uscita di Io e te dobbiamo parlare al cinema con alcune considerazioni sulla sua vita e il suo lavoro. “Il 17 febbraio compio 60 anni. Tutto è successo così velocemente: mi sembra ieri il debutto a 29 anni, due ore fa la nascita di mia figlia, che ora ogni tanto si trucca. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Già vedo tutto: ricordate quando Pieraccioni andò lì e sbagliò?". Leonardo Pieraccioni ha parlato del suo rapporto con l'ex compagna Laura Torrisi: "Dopo la fine della storia non ho fatto sesso per tre anni e mezzo". (Fanpage.it)

L'occasione per raccontarsi come attore e regista è stato il film diretto da Alessandro Siani Io e te dobbiamo parlare che in questi giorni lo ritrova al cinema come protagonista. (Today.it)

Leggi tutta la notizia Il primo giorno la... (Virgilio)

Leonardo Pieraccioni parla dell’addio a Laura Torrisi: la verità su Sanremo 2025

L'ultima volta che Leonardo Pieraccioni si era fatto dirigere come attore, per Il mio West di un amico come Giovanni Veronesi, era il 1998. Il primo giorno la commedia della nuova coppia ha incassato 193.667 euro, che per l'aria che tira è sicuramente una buona partenza. (ilmessaggero.it)

Leonardo Pieraccioni è presente un po’ ovunque in questo periodo, impegnato com’è nel lancio del suo ultimo film, Io e te dobbiamo parlare. Tra giornali, podcast e programmi, ha raccontato il set, il lavoro al fianco di Alessandro Siani e anche aneddoti della propria vita personale. (DiLei)