Chiara Nasti, pronta per la cena di Natale: il make up ispirato alla Lazio - FOTO
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... RASSEGNA STAMPA - Solo un brutto spavento per Dele-Bashiru. Il giocatore della Lazio, sabato sera, ha... (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tecnico, ancora deluso dal brutto ko con l'Inter, ha parlato così ai microfoni ufficiali del club biancoceleste: «Mi dispiace non aver potuto fare in modo che la serata di ieri sera e quella di oggi potessero coincidere con una gioia comune». (ilmessaggero.it)
Sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie e tenermi addosso le sconfitte perché all’interno di queste cerco e trovo quello che serve per essere migliore, migliorare me e i miei calciatori. (Fcinternews.it)
Arrivano anche le parole del capitano Mattia Zaccagni: "'Tanta rabbia, però abbiamo parlato già stamattina tutti insieme. Ci dobbiamo lasciare alle spalle quanto successo e pensare alla prossima partita". (La Lazio Siamo Noi)
Durante la serata due protagonisti della rosa di Baroni si sono prestati ai microfoni dei cronisti presenti per rispondere a qualche domanda.LE PAROLE DEI PROTAGONISTI - Nicolò Rovella vuole assolutamente riscattare la prestazione negativa con i nerazzurri e non vede l’ora di scendere in campo per la prossima partita: “Come ho detto anche ieri, ci vuole il gruppo in questi momenti. (Calciomercato.com)
Sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie e tenermi addosso le sconfitte perché all'interno di queste cerco e trovo quello che serve per migliorare me e i miei calciatori. Così Marco Baroni, tecnico della Lazio, ai microfoni dei canali biancocelesti torna sulla sconfitta contro l'Inter durante la cena di Natale della società. (Quotidiano Sportivo)
Io nervoso? Quando arriva una sconfitta così con un risultato così largo è normale innervosirsi. Questo il commento del capitano: “Nonostante sia un gruppo molto giovane penso sia abbastanza maturo da capire che sia stato un passo falso e tra giorni c’è una partita per riprendere il nostro cammino. (La Lazio Siamo Noi)