Koke: “Morata ha ricevuto critiche assurde, capisco la sua scelta”

Il capitano dell'Atletico Madrid ha parlato a "Marca": "Qui in Spagna ha sofferto di più. Sono andato a pranzo da lui e diverse persone gli hanno detto di tutto e di più. È un peccato, ma è la realtà, è il prezzo che spesso dobbiamo pagare" Davide Capano Redattore 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 21:04) Koke, capitano dell'Atletico Madrid, è stato intervistato da Marca. Il numero 6 dei colchoneros ha parlato anche di Álvaro Morata (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

gianlucadimarzio.com) Dopo lo stop della trattativa con il Maiorca per Leo Roman, il Genoa sta valutando altri nomi per la porta: tra quelli italiani ci sono Marco Silvestri dell'Udinese, Pierluigi Gollini dell'Atalanta e Pietro Terracciano della Fiorentina. (Corriere della Sera)

Gli auguro tutto il meglio. Koke ha poi voluto salutare l'amico di tante battaglie con la maglia biancorossa. (Pianeta Milan)

Che il rapporto fra la Spagna e Morata non sia mai stato idilliaco l'ha confermato il diretto interessato in una recente intervista rilasciata ad un importante portale di notizie nazionale, ai microfoni del quale aveva difatti confermato ed annunciato il suo addio all'Atletico Madrid in questo calciomercato. (Milan News)

Europeo archiviato: ora è tempo di calciomercato

Il neo-acquisto del Milan e il terzino sinistro, reduci dall'Europeo, sono entrambi in vacanza in Costa Smeralda. (La Gazzetta dello Sport)

I media spagnoli hanno riportato, per più giorni, l’irritazione dell’Atletico Madrid in base al fatto che il Milan abbia deciso di attivare la clausola da 13 milioni presente nel contratto di Alvaro Morata per portarlo in rossonero. (Milan News)

La dirigenza rossonera, guidata da Paolo Maldini e Frederic Massara, è pronta a partire a metà settimana, tra mercoledì e giovedì, per incontrare gli agenti del giocatore e definire gli ultimi dettagli del contratto. (Tuttobolognaweb)