Cronaca meteo diretta - Tempesta di neve in Abruzzo: effetto
Tempesta di neve in Abruzzo: effetto ore 17:43 Redazione 3BMeteo CRONACA, condizioni estreme in atto lungo la SS84 tra Roccaraso e Palena. Vento gelido e fortissimo. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Palena Hai una webcam da segnalarci? In questa apposita sezione puoi aggiungerla al nostro network > > Webcam. Gelicidio, Brina, Galaverna e Calabrosa, in alcuni casi sono dei veri e propri pericoli in inverno. (3bmeteo)
Ne parlano anche altri giornali
E’ stata riaperta la strada statale 17 tra Pettorano sul Gizio e Roccaraso (Rete8)
CHIUSA NELL'ALANO STATALE 17 'DELL'APPENNINO ABRUZZESE' Il maltempo continua a tenere sotto scacco l'Abruzzo, creando situazioni di emergenza. (AbruzzoLive.tv)
"Lungo il tratto - precisa Anas - sarà comunque mantenuto il servizio sgombero neve da parte di Anas per consentire il transito dei mezzi di soccorso, laddove strettamente necessario. (ChietiToday)
Nel VIDEO in alto le strade del paese completamente sommerse dalla dama bianca. Le forti raffiche di vento inoltre, hanno favorito una nevicata 'ventata', con accumuli molto variabili dai 20 ai 90 cm a causa del vento. (iLMeteo.it)
Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che per la giornata di domani, MERCOLEDÌ 25 DICEMBRE 2024 , prevista CRITICITÀ ORDINARIA/ALLERTA GIALLA per RISCHIO IDROGEOLOGICO TEMPORALI su TUTTE le ZONE di ALLERTA. (Regione Abruzzo |)
Lo rende noto l'Anas specificando che oltre ai mezzi sgombraneve è operativa anche anche una turbofresa che sta lavorando sin dalle prime ore di stamattina per rimuovere i cumuli di neve. (ChietiToday)