Albania, Bocchino a L'Aria che tira: "Musk è un genio dell'Occidente. Dice quello che pensa il popolo italiano" (video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Elon Musk sui giudici italiani responsabili dello stop al trasferimento dei migranti in Albania rimbalzano a L'Aria che tira. Nel corso della trasmissione in onda su La7 il conduttore David Parenzo cerca, con scarso successo, di inchiodare Italo Bocchino a presunte contraddizioni. Come può un patriota (Secolo d'Italia)
Su altri giornali
La democrazia italiana è solida, anche nei momenti di confronto aspro tra maggioranza e opposizione. “L’intervento di Musk è del tutto inopportuno. (LAPRESSE)
Ultim'ora news 13 novembre ore 20 Come se l’amministrazione Trump fosse già in carica (Milano Finanza)
Matteo Salvini ospite a Otto e mezzo, il programma condotto dalla giornalista Lilli Gruber affronta tutti i problemi della stretta attualità. Dal confronto a distanza tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e l’imprenditore e neo funzionario della Casa Bianca Elon Musk, dalla guerra a Gaza alla sicurezza dei trasporti. (Open)
Lo scontro con Santoro e con Lilli Gruber L'attacco di Salvini all'opposizione (Virgilio Notizie)
Evidente il riferimento alle parole di Elon Musk sulla decisione del Tribunale di Roma di sospendere la convalida del trattenimento dei migranti in Albania: "Questi giudici devono andarsene", aveva scritto in un post su X il patron di Tesla. (RaiNews)
Il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, ribadisce di essere d’accordo con Elon Musk in alcuni dei suoi giudizi sulla magistratura italiana. “Per quello che riguarda Musk, è un signore che paga 200mila stupendi e credo che abbia il diritto di esprimere il suo parere sull’Italia, sulla Cina, sull’India, sulla politica estera e su quant’altro, poi gli italiani si gestiscono senza aver bisogno di avere lezioni né da Soros né da Macron né da nessun altro”, ha detto Salvini ospite di ‘Otto e mezzo’ condotto da Lilli Gruber su La7 (LAPRESSE)