Albania, Bocchino a L'Aria che tira: "Musk è un genio dell'Occidente. Dice quello che pensa il popolo italiano" (video)

Albania, Bocchino a L'Aria che tira: Musk è un genio dell'Occidente. Dice quello che pensa il popolo italiano (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Le parole di Elon Musk sui giudici italiani responsabili dello stop al trasferimento dei migranti in Albania rimbalzano a L'Aria che tira. Nel corso della trasmissione in onda su La7 il conduttore David Parenzo cerca, con scarso successo, di inchiodare Italo Bocchino a presunte contraddizioni. Come può un patriota (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

L’ora X è scattata, il segnale rimbalza dalle piattaforme spaziali a quelle digitali, un invito ad arruolarsi nell’esercito della post-post democrazia intergalattica abbattendo barriere istituzionali e architetture costituzionali. (il manifesto)

Ultim'ora news 13 novembre ore 20 Se non tolleriamo un re come potere politico, non dovremmo tollerare un re per la produzione, i trasporti e la vendita di una qualsiasi delle necessità della vita. Non sono parole mie, peraltro da sottoscrivere, ma di John Sherman, padre della prima legge antitrust che fu promulgata negli Stati Uniti sotto forma di Act nel lontano 1890. (Milano Finanza)

Il Colle è infuriato, Sergio Mattarella tuona contro le «ingerenze». In mezzo, la premier tornata da una trasferta lampo alla Cop29 in Azerbaijan. (ilmessaggero.it)

Il Pd come Musk, criticava i giudici Usa, state calmi e Mattarella: quindi, oggi...

Dopo aver difeso la posizione di Musk, a domanda precisa della giornalista, che gli chiede se sbaglia Mattarella a risentirsi per l’ingerenza del proprietario di X, Borghi risponde: “Mattarella non ha scritto ‘Musk’ nella nota“. (Il Fatto Quotidiano)

Egregio direttore, oggi non scrivo come avvocato, ma come cittadino italiano.E, come cittadino italiano, non posso accettare il silenzio assordante rispetto agli attacchi di un imprenditore straniero nei confronti dei Magistrati del nostro Paese. (La Stampa)

A chi dice “anche Meloni criticò la nomina di Paolo Gentiloni a Commissario”, sostenendo insomma che il Pd avrebbe diritto di fare altrettanto con Raffaele Fitto, bisogna spiegare due cose. Riprendiamo le dichiarazioni dell’epoca: “Da patrioti siamo felici che all’Italia sia stato assegnato, nella Commissione europea, un portafoglio importante come gli Affari Economici. (il Giornale)