X Factor 2024 stasera tv semifinale: eliminati, anticipazioni

X Factor 2024, stasera in tv va in onda la semifinale: è il momento della verità. Giovedì 28, su Sky e in streaming su NOW, gli artisti in gara affronteranno l’ultimo ostacolo prima della finalissima di Piazza del Plebiscito a Napoli del 5 dicembre. Chi sono i 6 artisti ancora in gara (e cosa canteranno), le due manche, la doppia eliminazione. E dove vedere la puntata, anche in chiaro. Ecco tutte le anticipazioni. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

In aggiornamento I Patagarri (Vanity Fair Italia)

I finalisti di questa edizione sono: i Patagarri, Les Votives, Lorenzo Salvetti e Mimì. Il cantante di Amore disperato arriva alla prossima puntata con la squadra al completo, mentre paola Iezzi e Jake la Furia restano senza concorrenti. (leggo.it)

Questa sera, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, arriva la semifinale di X Factor 2024, con due eliminazioni e l'orchestra che accompagna i concorrenti. (ComingSoon.it)

X Factor: si conclude purtroppo l’avventura dei Punkcake a un passo dalla finalissima

Tra assegnazioni dei giudici, commenti pungenti e Gazzelle come ospite per presentare il suo nuovo singolo. Chi sono i finalisti di X Factor 2024 e chi sono i due talenti che nella semifinale di ieri sera hanno abbandonato la gara a un passo dalla fine? Queste le domande che si rincorrono perché la curiosità dei fan, che seguono il talent show in onda su Sky, è tantissima. (7colli)

La nuova edizione di X Factor 2024, condotta da Giorgia, è arrivata al momento decisivo della semifinale che vede in gara ancora 6 concorrenti. Durante la serata della X Factor Arena ci saranno due eliminazioni con la scelta finale dei quattro finalisti che approderanno all'atto conclusivo di Napoli del prossimo 6 dicembre. (AreaNapoli.it)

Per questa sesta puntata dei Live di X Factor, la doppia eliminazione prevedeva una prima manche con l’orchestra Philharmonic Franciacorta in cui il più votato volava direttamente in finale mentre i concorrenti restanti dovevano sfidarsi di nuovo a colpi di cover musicali in una seconda manche. (Valdarnopost)