Bologna-Milan: il campionato è falsato già a ottobre. Inter-Juve, che sia almeno spettacolo

Il mondo del calcio si crede sempre superiore a tutto. A volte è vero: muove denari e interessi che non possono fermarsi di fronte a un semplice mal di pancia. Ma spesso non è così e nessuno si ferma a pensare che la direzione intrapresa dal sistema del pallone è pericolosa. Il calcio italiano oggi è lo specchio del Paese: tanto rumore per i fatti di tendenza, che finiscono poi nel dimenticatoio qualche giorno dopo per fare spazio ai nuovi argomenti di discussione. (SportItalia.it)

Su altri media

La data in cui si recupererà Bologna-Milan continua a tenere banco dopo che la partita del Dall’Ara di sabato scorso è stata rinviata dopo il provvedimento del primo cittadino del capoluogo emiliano Matteo Lepore. (Calcio e Finanza)

Disagi anche sulla statale Porrettana, mentre preoccupa l’avanzare di una frana a San Benedetto Val di Sambro, sull’Appennino bolognese. (La Repubblica)

Mg Bergamo 03/03/2024 - campionato di calcio serie A / Atalanta -... Per il grande rispetto che il Bologna ha nei confronti di Bologna, non sarebbe andato a giocare in nessun altro stadio. (Virgilio)

Bologna-Milan: la politica del pallone conta. Retroscena Conte: la sua lunga attesa del Milan. Mercato di gennaio? C'è un sentore

Camarda, Scaroni e il mercato. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

un minuto fa Redazione CM (Calciomercato.com)

Sono stati giorni fatti di tante tensioni nonostante il Milan non abbia giocato contro il Bologna, anche se si è giocata una partita più intensa fuori ovvero venerdì, negli uffici della Lega Serie A dove, alla fine, è prevalsa la linea politica del Bologna. (Milan News)