Netflix cauta in attesa deo conti del 2° trimestre

Netflix compagnia attiva nel settore dei video on demand FTSE MIB Netflix Seduta prudente per, che passa di mano con una limatura dello 0,12%. Il mercato attende dopo la chiusura i risultati trimestrali della big dei video on-demand. Ci si aspetta che Nexflix annunci una crescita più bassa del numero di abbonati (circa 4,8 milioni rispetto ai 9,3 milioni del primo trimestre secondo le stime di LSEG). (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Netflix chiude il secondo trimestre sopra le attese degli analisti e allunga rispetto alla concorrenza. L’azienda californiana di Los Gatos ha chiuso il secondo trimestre sopra le attese degli analisti. (Corriere della Sera)

NETFLIX OLTRE LE ATTESE Avvio in negativo per le Borse europee, dopo i guadagni della vigilia e dopo che la Bce, come da attese, non ha abbassato i tassi di interesse. A Milano il Ftse Mib segna -0,48%, il Dax di Francoforte -0,50%, il Cac 40 di Parigi -0,28%, l’Ibex 35 di Madrid -0,29% e il Ftse 100 di Londra -0,72%. (financialounge.com)

Le azioni di Netflix Inc NFLX sono scese dello 0,4% giovedì, in vista dei risultati trimestrali del peso massimo dello streaming video dopo la campanella, mentre gli investitori si preparano a un rallentamento dei nuovi abbonati come spettatori Il previsto riflusso (link) dei nuovi abbonamenti segue i forti guadagni ottenuti dopo un giro di vite sulla condivisione delle password. (TradingView)

Netflix, il piano con pubblicità continua a crescere e c’è fiducia nel lungo termine

Riteniamo che i recenti risultati rappresentino un periodo di particolare espansione, piuttosto che una "nuova norma" duratura. (Morningstar)

Il colosso Usa dello streaming Netflix ha annunciato di aver concluso il secondo trimestre del 2024 con un utile netto di $2,15 miliardi, o $4,88 per azione, in rialzo rispetto agli 1,49 miliardi, o $3,29 per azione, del secondo trimestre del 2023. (Borse.it)

Le novità del piano pubblicitario di Netflix, con verrà rafforzato da un nuovo ad-server e nuove opportunità di targeting. L’inventory sarà acquistabile anche con The Trade Desk, Google DV 360 e Magnite (Brand News)