Umiltà, sacrificio e coesione: perché Ranieri è l'uomo giusto per la Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nell'ultima puntata de La Tripletta (guarda l'episodio completo) , Luigi Garlando ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Ecco perché è lui l'uomo giusto per i giallorossi (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, c'è la cabala a spingere il Ranieri 3.0. Nei due precedenti esordi ha sempre vinto 2-1 (TUTTO mercato WEB)

Capello: “So che Lukaku non convince i tifosi del Napoli ma io lo vorrei sempre in campo” Fabio Capello scrive di Napoli-Roma di domenica prossima per la Gazzetta dello Sport. Scrive della difficoltà per Conte di trovarsi di fronte la Roma di Claudio Ranieri (IlNapolista)

Antonio Cassano, ex calciatore, ai microfoni della trasmissione Viva El Fùtbol ha parlato della Roma e della scelta dei Friedkin di chiamare Ranieri dopo il secondo esonero di stagione: (CalcioNapoli24)

Il Napoli non avrà riferimenti contro una nuova Roma: “Eppure sono convinto che Conte sia tutt’altro che felice di trovarsi di fronte un Ranieri all’esordio. (RomaNews)

Con il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, negli ultimi giorni si è tornato naturalmente a parlare anche di alcune figure di spicco che potrebbero rientrare nella Roma. Per ora, da questo punto di vista, non paiono esserci grandi novità. (Il Milanista)

“In quattro ore Ranieri è entrato nel cuore di Dan Friedkin e gli ha fatto capire anche i tanti errori“, commenta in diretta a Radio Radio Lo Sport il direttore Ilario Di Giovambattista. “C’è un patto“: quello che vede i proprietari del club continuare a investire e a mettere i fondi necessari per riemergere, e che vede una centralità di progetto nelle mani del nuovo allenatore, ma anche futuro direttore tecnico e consulente ufficiale. (Radio Radio)