Umiltà, sacrificio e coesione: perché Ranieri è l'uomo giusto per la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'ultima puntata de La Tripletta (guarda l'episodio completo) , Luigi Garlando ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Ecco perché è lui l'uomo giusto per i giallorossi (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo l’entusiasmo per il Ranieri- ter, l’allenatore della Roma fa i conti con la realtà, per la risalita fatto fuori un top player giallorosso. (Il Posticipo)
E che alla voglia abbinano la capacità di saperci stare. Tanti altri invece, allenatori, calciatori o appartenenti ad altre categorie professionali, non riescono a fare i conti con la carta di identità, e si trascinano fino a che la realtà, e non la corte dei miracoli che li circonda, non gli sbatte in faccia la necessità di ritirarsi per evitare di risultare patetici. (LAROMA24)
Antonio Cassano, ex giocatore della Roma e opinionista, ha parlato nuovamente dei Friedkin, attaccandoli pesantemente dopo le recenti mosse e il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)
Forse due e mezzo. Paghi uno e prendi due. (Corriere della Sera)
Ovviamente parliamo di Daniele De Rossi e, soprattutto, Francesco Totti. Ma, parlando nello specifico di Totti, in queste ultime ore sono arrivate altre notizie decisamente pesanti e clamorose: ecco tutti i dettagli < < < (Il Milanista)
L'allenatore vuole ripartire proprio da loro e già nella prossima partita potrebbero essere chiamati in campo a fare la differenza. La Roma è a caccia di una ripartenza e chissà che nel clima teso in cui Claudio Ranieri sarà costretto a operare, non possa essere l'occasione per i veterani di tornare protagonisti. (Quotidiano Sportivo)