Milan, Terzic il favorito in caso di esonero di Fonseca: decisivo il derby con l'Inter

Quello di Daniele De Rossi potrebbe non essere l’unico esonero di questi giorni. Infatti, in casa Milan non è più così solida la posizione di Paulo Fonseca. Dopo una partenza non positiva in campionato e la sconfitta a San Siro contro il Liverpool, la società sta valutando l’idea di cambiare la guida tecnica nel caso in cui la situazione precipitasse. Tra i profili a cui il club ha pensato quello di Edin Terzić è uno dei più importanti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Ma io voglio sempre vedere il lato positivo e penso che dobbiamo pensare che possiamo vincere se facciamo una buona partita. Così Paulo Fonseca alla vigilia del derby contro l’Inter. (SardiniaPost)

TMW Milan, ipotesi doppia punta nel derby: fuori Loftus-Cheek, Abraham al fianco di Morata (TUTTO mercato WEB)

Milan, Fonseca: "Vogliamo tenere palla e dominare. L'Inter? Si batte facendo un gol in più" (L'Interista)

"La colpa del mister è quella di non essere un fenomeno, ma lo sapevano tutti. Se consideriamo le prime sei d'Italia, è comunque l'allenatore meno pagato, anche meno dell'esordiente De Rossi. (CalcioNapoli1926.it)

Per il Milan risolto il rebus Maignan, uscito malconcio in Champions League. Per il Milan di Paulo Fonseca arriva un altro importante e decisivo test per le sorti di questo negativo avvio. Ad attendere i rossoneri domani sera ci sarà l'Inter di Inzaghi, reduce da un pareggio in trasferta contro il Manchester City. (Milan News)

Fonseca Milan, ANNUNCIO sul futuro: «Questa è la COSA più importante». Le dichiarazioni in conferenza stampa FUTURO – «Non penso al mio futuro, la squadra è più importante. Io mi concentro sul mio lavoro e preparare i giocatori per domani. (Milan News 24)