Sport ligure, Davide Battistella è “dirigente dell’anno”

Sport ligure, Davide Battistella è “dirigente dell’anno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

Si è tenuto ieri, presso l’arena del Palasport di Genova, l’evento “Genova 2024 in Festa”, organizzato dall’assessorato allo sport del Comune di Genova in collaborazione con Coni Liguria e Stelle nello Sport. Questa manifestazione ha segnato la conclusione del percorso di “Genova Capitale Europea dello Sport 2024”, celebrando i principali successi sportivi di un anno straordinario. La giornata è iniziata con i saluti istituzionali di Marco Bucci, Presidente della Regione Liguria, Pietro Piciocchi, Vicesindaco di Genova, Simona Ferro, Assessore allo Sport della Regione Liguria, Alessandra Bianchi, Assessore allo Sport del Comune di Genova, e Vincenzo Lupattelli, Presidente di Aces Italia (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Accompagnati dal coordinatore dell’academy rossoblù Enrico Ascheri, hanno ritirato i riconoscimenti Stefano Arata (capitano dell’Under 18 vincitrice dello scudetto 2023/24) e mister Jacopo Sbravati (attuale allenatore della Primavera e lo scorso anno tecnico dell’Under 15 vice-campione d’Italia). (Pianetagenoa1893.net)

Genova 2024 Capitale Europea dello Sport è grande protagonista anche nella Giornata Internazionale per le persone con disabilità ospitando nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi... (Virgilio)

Il club ligure si è aggiudicato il Premio Speciale ai Gazzetta Sports Awards Genova: sul palco del rinnovato Palasport verrà consegnato alla Pro Recco anche il Premio Genova 2024 Capitale Europea dello Sport. (La Gazzetta dello Sport)

A Palazzo Tursi successo per il forum su Sport e disabilità

Nella Giornata Internazionale per le persone con disabilità si è tenuto a Palazzo Tursi il Forum "Sport e Disabilità: una sfida per la socialità" con importanti testimonianze di campioni, tecnici, dirigenti che hanno acceso i riflettori su un mondo in cui lo sport è medicina e terapia. (IVG.it)

Genova 2024 Capitale Europea dello Sport è grande protagonista anche nella Giornata Internazionale per le persone con disabilità ospitando nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi il forum “Sport e Disabilità: una sfida per la socialità” arricchito da importanti testimonianze di campioni, tecnici, dirigenti che hanno acceso i riflettori su un mondo in cui lo sport è medicina e terapia. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

Nella Giornata Internazionale per le persone con disabilità si è tenuto a Palazzo Tursi il Forum “Sport e Disabilità: una sfida per la socialità” con importanti testimonianze di campioni, tecnici, dirigenti che hanno acceso i riflettori su un mondo in cui lo sport è medicina e terapia. (Primocanale)