Aggressione in strada al parlamentare Borrelli a Napoli: arrestato un 26enne

Napoli . È stato arrestato un giovane di 26 anni per l'aggressione avvenuta ieri a Napoli al parlamentare dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. Il deputato stava denunciando la presenza di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

«Si fermi, lei fa il parcheggiatore abusivo per conto di un garage legato alla camorra». Francesco Emilio Borrelli insegue un uomo in strada e filma la scena col suo telefonino in diretta. (La Repubblica)

Al Corsera: «I napoletani? Molti mi sostengono, ma tanti mi criticano. Danno fastidio i modi. Voglio solo raccontare la verità. Male e bellezza» Il Corriere della sera intervista Francesco Borrelli parlamentare dei Verdi che da anni combatte in prima persona una battaglia per la legalità e contro la camorra, rischiando anche la vita. (IlNapolista)

Violenza e panico in piazza Garibaldi. Un giovane, dopo aver rubato una bottiglia di whisky da un supermercato, ha minacciato con il coccio della bottiglia il commesso, gli agenti della polizia locale e alcuni passanti, seminando terrore tra i presenti. (ilmattino.it)

Camorra, Borrelli: "Le aggressioni? Denuncio ciò che tutti sanno"

A deciderlo è stato il gip di Napoli: il 26enne Emmanuele Frezza, difeso dall’avvocato Bernardo Scarfò e dall’avvocato Annamaria Trivoluzzi, rimane indagato a piede libero per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni nei confronti del deputato Borrelli e di un medico. (TERRANOSTRA | NEWS)

Napoli, il deputato di Alleanza Verdi Francesco Borrelli aggredito a Forcella. Pugni in faccia e sputi in via Sant’Arcangelo a Baiano. Intervengono diverse pattuglie della polizia. Colpiti agenti e operatori del 118. (La Repubblica)

Stavo riprendendo in diretta social, quando tre uomini e una donna mi hanno aggredito. La mia scorta ha avuto difficoltà nel difendermi ed è intervenuta la polizia. Napoli. “Denunciavo il controllo della camorra sui parcheggi abusivi e su un’intera strada: via Sant’Arcangelo a Baiano. (Cronache della Campania)