Iran, 'continuiamo a sostenere la Siria'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ministero degli Esteri iraniano ha ribadito il suo "continuo sostegno" alla Siria mentre è in corso l'offensiva contro Aleppo da parte delle forze che si oppongono al regime di Bashar Al Assad. Lo riferisce Afp. . (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I combattimenti sono scaturiti l’altro ieri nella periferia di Aleppo per mano di Hay’at Tahrir ash Sham (Hts) che ha invaso dieci aree sotto il controllo del presidente Bahar al Assad … (Il Fatto Quotidiano)
Sono in uno stato d'animo di rispetto e dialogo", ha detto Le Pen sul bilancio. "Non sono in questo stato d'animo (di (Tuttosport)
Sono quasi 240 le persone uccise in 48 ore di offensiva militare delle forze filo-turche nella Siria nord-occidentale contro il bastione governativo, russo e iraniano di Aleppo. L'aviazione militare russa è tornata in azione stamani in Siria bombardando forze locali e straniere filo-turche che da due giorni hanno lanciato un'offensiva a sorpresa contro Aleppo e la sua regione. (Il Messaggero Veneto)
La Siria è di nuovo teatro di violenza e distruzione. Gli scontri scoppiati tra i ribelli di Hayat Tahrir al Sham (HTS) e le forze del regime di Bashar Al Assad hanno innescato una nuova crisi che sta sconvolgendo il Paese. (Today.it)
I jihadisti siriani e i loro alleati sostenuti dalla Turchia hanno raggiunto la periferia della città settentrionale di Aleppo, dopo aver messo a segno due attacchi con autobomba. L'esercito siriano intanto ha dichiarato di stare respingendo l'offensiva: "Le nostre forze continuano a respingere la grande offensiva", afferma l'esercito aggiungendo di aver "ripreso il controllo di alcune posizioni". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Le immagini che giungono dai canali non ufficiali sono impressionanti. (La Stampa)