Fiorentina-Milan, le pagelle di CM: Hernández e Abraham sbagliano tutto, De Gea eroe della serata

Fiorentina-Milan 2-1FIORENTINADe Gea 9: se qualcuno nutriva ancora dei dubbi nei suoi confronti, questa sera se li è definitivamente fugati. Neutralizza due rigori calciati pure bene. Una parola: fenomenoDodo 6,5: non il massimo dover giocare contro Leao con un giallo sulle spalle già dall’8’. Un cartellino che non gli impedisce comunque di fare il diavolo a quattro sulla destra e conquistarsi un rigore che però Kean non trasforma. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mister Fonseca, lo aveva anticipato in conferenza, non regala sorprese: in attacco ancora Morata-Abraham,... (Milan News)

Il portoghese, tradito dagli errori dal dischetto di Theo Hernandez e Abraham, vivrà una sosta... Il Milan cestina la possibilità di salire al secondo posto in classifica e, dopo il ko in Champions a Leverkusen, perde anche a Firenze. (La Gazzetta dello Sport)

FIORENTINA: mister Palladino sorprende e cambia modulo e si affida al 4-2-3-1, con De Gea a proteggere i pali della porta, e in difesa Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens. (FantaMaster)

Fiorentina-Milan, formazioni ufficiali: out Quarta, Gosens basso. Cataldi/Adli? Entrambi

La squadra di Fonseca, invece, reduce dalla sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, vuole tornare a fare bene in Serie A e continuare a risalire la classifica. Nel settimo turno campionato, la Fiorentina sarà impegnata in casa contro il Milan. (ilmessaggero.it)

La 7a giornata di Serie A si chiude all'Artemio Franchi con Fiorentina-Milan, la partita che completa anche il turno al fantacalcio. Queste le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di entrambe le squadre: (Viola News)