La Gazzetta esalta il Milan: "A lezione dal Diavolo"
La Gazzetta esalta il Milan: "A lezione dal Diavolo" Una notte indimenticabile, quella che il Milan ieri sera ha vissuto al Santiago Bernabeu. Una vittoria che, indipendentemente da tutto, resterà nella storia e negli annali rossoneri non solo per aver portato a casa la partita ma soprattutto per la prestazione rossonera che è stata ai limiti della perfezione a 360 gradi. Ed è per questo che stamattina la Gazzetta dello Sport commenta così ed esalta il Diavolo con questo titolo: "A lezione dal Diavolo. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Sul palcoscenico, forse, più importante e intimidatorio del mondo è il Milan a recitare il ruolo di protagonista e soprattutto a vestire i panni del Real Madrid che per 90 minuti viene portato a lezione di calcio dai rossoneri sia da un punto di vista tattico che da un punto di vista dell'atteggiamento. (Milan News)
Come hai vissuto il momento di Leao? La vittoria in questo stadio con la fascia da capitano... (fcinter1908)
Il Milan, che per la prima volta ritrova la vecchia fiamma Carlo Ancelotti nei suoi due cicli al Real, va a segno per tre volte con Thiaw , Morata e Reijnders . Un dato che vale inoltre il primato di unica squadra ad avere realizzato tre gol in casa dei Blancos in più di una occasione nella massima competizione europea. (Tuttosport)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
REAL–MILAN 1-3 : Notte da sogno, in ricordo del Paradiso calcistico che “fu“. Un Diavolo bello di notte annichilisce il Real Madrid per concentrazione, abnegazione nel proprio fortino, il nuovissimo Santiago Bernabeu, e compie tre fondamentali passi per proseguire il proprio cammino in Champions League. (Europa Calcio)
Ha annichilito Mbappé, Vinicius e gli altri ricama… C’era la storia in campo, nel nuovo Bernabeu: 22 Coppe Campioni tra Real Madrid e Milan. (la Repubblica)