Inter, SVELATA la cifra (alta) dell’acquisto di Arnautovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

L’Inter ha approvato il bilancio 2023-24 e con esso sono state rese disponibili tutte le cifre relative ad acquisti, cessioni e plusvalenze. Fra quelle che più catturano l’attenzione c’è quella che fa riferimento a Marko Arnautovic, prelevato dal Bologna nell’estate 2023. Questo il comunicato del club: “Marko Arnautovic è stato acquistato dal Bologna F.C. per un valore di acquisizione di 11,2 milioni di euro, attualizzato a 10,9 milioni“. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandro Antonello, ceo dell'Inter, è intervenuto a margine dell'Assemblea dei Soci di oggi per parlare dei ricavi dagli sponsor della scorsa stagione e nel prossimo futuro: "I ricavi da sponsorizzazione sono aumentati di 25,5 milioni di Euro a raggiungere 79,9 milioni di Euro. (L'Interista)

L’Inter oggi ha tenuto l’assemblea dei soci, pubblicando anche tutta una serie di dati e numeri relativi alla compravendita dei giocatori. Curiosità sulle plusvalenze legate ad André Onana e Marcelo Brozovic. (Inter-News)

L'Assemblea degli Azionisti dell'Inter ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024. (Sky Sport)

Lo spettacolare 4-4 fra Inter e Juventus ha confermato quanto i padroni di casa e i bianconeri siano tra le rivali più accreditate del Napoli capolista. Jacobelli, cosa ci dice il pareggio per 4-4 tra l’Inter e la Juventus nell’ultima giornata di campionato? (Inter-News)

ACQUISTI – Il bilancio dell’Inter nella stagione 2023-2024 ha sorpreso per le cifre in uscita, ma anche in entrata per i nerazzurri. Quest’oggi l’Inter ha pubblicato il bilancio della stagione 2023-2024, portando a conoscenza dei costi ufficiali relativi alle ultime sessioni di calciomercato. (Inter-News)

Dopo l'indicazione generica, l'Inter offre nel proprio bilancio anche il dettaglio delle plusvalenze realizzate nella stagione 2023-2024. (Fcinternews.it)