Atp Finals, Sinner sfiderà Ruud o Rublev in semifinale: le combinazioni

Per il numero uno al mondo, si restringe il cerchio degli avversari per il prossimo turno Il cerchio si restringe. Con la qualificazione di Zverev da primo del girone alle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner stasera conoscerà il suo avversario per la semifinale. Verrà fuori dal match delle 20.30 tra Ruud e Rublev. Ma in base a quali criteri? L'avversario di Sinner Ruud andrà in semifinale vincendo stasera, con qualsiasi punteggio. (Adnkronos)

Su altre fonti

Sinner ha voglia di dar seguito alla sua avventura, dopo aver affrontato in maniera più che brillante la fase a gironi, conquistando tre vittorie in altrettante partite e senza concedere set ai propri avversari. (OA Sport)

Ed ecco il match atteso anche perché si voleva vedere cosa avrebbe combinato Medvedev. (UnserTirol24)

Leggi tutta la notizia E' il giorno degli ultimi verdetti alle Atp Finals . (Virgilio)

Un Sinner da paura

E ora attende di sapere con chi se la vedrà domani in semifinale: occhi puntati sulle partite di oggi, perché tutto può ancora succedere. Il regolamento prevede che il primo classificato nel girone di Sinner affronti il secondo dell'altro raggruppamento. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner batte oggi Daniil Medvedev nel match della terza giornata del gruppo Ilie Nastase alle Atp Finals 2024 di Torino e si qualifica per le semifinali come primo del girone. Il numero 1 del mondo, già certo della posizione e della qualificazione prima ancora dell'incontro, supera il russo per 6-3, 6-4 in 1h13' e archivia la prima fase del torneo con 3 vittorie in altrettanti incontri. (Adnkronos)

Sinner primo, ma Fritz secondo e Medvedev eliminato: ci avreste scommesso? E invece le Finali Atp riservano sempre qualche sorpresa, soprattutto perché a questo torneo si arriva a fine anno sempre con un po' di fiatone. (il Giornale)