Champions League, cambia anche l’inno: ascolta quello nuovo | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Oltre al format, la Champions League, a partire da questa stagione 2024-2025, cambia anche l'inno. Ecco, nel video, quello nuovo Tramite il proprio vice segretario, Giorgio Marchetti, la UEFA ha annunciato che oltre al format della Champions League, da questa stagione 2024-2025, cambierà anche la musica che da anni accompagna il torneo nei pre-partita: "Inno? Il maestro ha fatto qualche piccolo riarrangiamento, chi conosce la musica si accorgerà dei cambiamenti. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Ventola in un intervento durante la diretta di “Viva El Futbol” su Twitch, ha parlato della forza dell’Inter, ponendo però una domanda sul futuro di Davide Frattesi. (Inter-News)

Intrigo Palacios: oggi l’Inter aspetta la firma. Lautaro e quelle parole di Jude (TUTTO mercato WEB)

In vista di Inter-Atalanta, Simone Inzaghi potrebbe decidere di rimescolare le carte inserendo dal primo minuto un centrocampista che ambisce a ottenere sempre più minutaggio coi nerazzurri, ossia Davide Frattesi. (Inter-News)

Garantita la massima casualità ed efficienza nell'estrazione. Come il format, totalmente rivoluzionato, anche l'estrazione che riguarda la prima fase a girone unico subirà dei cambiamenti epocali: sarà affidata ad un computer che elaborerà le estrazioni, attraverso algoritmi sofisticati che terranno conto dei criteri da rispettare. (Fanpage.it)

NIENTE CESSIONE – C’è chi, qualche giorno fa, aveva millantato un possibile passaggio di Davide Frattesi dall’Inter alla Roma, con in cambio Bryan Cristante. Voce assolutamente falsa, visto che non c’è niente di vero. (Inter-News)

Le squadre giocheranno otto partite contro otto squadre diverse, 4 in casa e 4 in trasferta. I risultati andranno a comporre una classifica unica, che riguarda tutte e 36 le squadre: le prime 8 accederanno direttamente agli ottavi di finale; le squadre che si posizioneranno tra il 9° e il 24° posto disputeranno un turno in più per raggiungere gli ottavi; le altre saranno eliminate. (fcinter1908)