Juventus: Motta, potevamo chiudere la gara nel secondo tempo
"Abbiamo fatto una partita per vincere, potevamo fare meglio le transizioni nel secondo tempo e arrivare al terzo gol per chiuderla": così Thiago Motta, tecnico della Juventus, dopo la vittoria in casa del Monza. "Pensavo soltanto a fare una buona partita questa sera contro una squadra che ha un buon allenatore e buoni giocatori. dice ancora Motta - È stata una partita complicata e difficile, di fronte a una squadra di livello. (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
Il giornalista sportivo nel suo editoriale su calciomercato.com ha parlato anche della lentezza del possesso palla della squadra bianconera Sandro Sabatini (Bianconera News)
Di seguito le pagelle del match. All'U-Power Stadium termina 2-1 per i bianconeri grazie ai gol di McKennie e Nico Gonzalez; Birindelli pareggia e accende il pubblico brianzolo ma per poco. (ilmessaggero.it)
Thiago Motta ha parlato al termine della partita che la sua Juventus ha vinto in casa del Monza. (Fanpage.it)
Thiago Motta, tecnico dei bianconeri, ha parlato a Dazn nel post-partita: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi, lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. (Fcinternews.it)
La quarta sconfitta di fila, settima nelle ultime nove, rischia di costare la panchina di Nesta, che diventerebbe così il quarto… (la Repubblica)
La Juve torna a vincere in campionato e lo fa passando per 2-1 sul campo del Monza. Decidono McKennie e Nico Gonzalez, Thiago Motta commenta così la prestazione dei bianconeri ai microfoni di Dazn: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi. (Tuttosport)