Il messaggio di Tamberi alla moglie dopo la fede persa nella Senna

La cronaca di un misfatto. Poi un messaggio d’amore nella città degli innamorati. È il contenuto del messaggio che Gianmarco Tamberi ha dedicato a sua moglie sui social dopo che ieri il campione azzurro ha perso la fede nuziale durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi. L’anello si è sfilato dal dito mentre il fuoriclasse stava sventolando il tricolore ed è caduta nella Senna. A raccontare quei secondi è stato direttamente il portabandiera azzurro, sulla sua pagina instagram. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Lo sa bene Gianmarco Tamberi, uno dei portabandiera dell'Italia con la fiorettista Arianna Errigo, che nella foga di sbandierare il nostro tricolore ha pure perso la fede nuziale nelle torbide acque della Senna (DiLei)

Tutti i più grandi atleti, i giorni prima di un evento importante, sentono risuonare in testa una voce che dice: ce la farò? sarò all’altezza? Devi imparare a conviverci». Non aver paura di dire a sé stessi: ho paura. (Corriere della Sera)

Bontempi posta infatti sul suo profilo Instagram, nelle storie, uno screenshot dei messaggini ricevuti quando è uscita la notizia, evidentemente di amici increduli, chiudendo con l'emoticon della faccina sconsolata. (Gazzetta di Parma)

Tamberi, la fede persa e il messaggio alla moglie: “Lanciamo anche la tua”

Tamberi, noto per la sua energia contagiosa e il suo entusiasmo, ha affrontato il percorso con il sorriso stampato in volto, consapevole del significato storico del momento. La cerimonia, svoltasi in un'ambientazione spettacolare sulla Senna, è stata un momento di grande emozione per tutti gli atleti e per gli spettatori di tutto il mondo. (Olympics)

Disavventura per il portabandiera azzurro durante l'inaugurazione dei giochi olimpici. (LAPRESSE)

Il campione olimpico del salto in alto, e portabandiera azzurro, mentre sventolava il tricolore sulla barca durante la cerimonia inaugurale di Parigi 2024, ha smarrito la fede nuziale. (Adnkronos)