Oroscopo Scorpione di Paolo Fox: le previsioni di oggi 23 settembre 2024

Oroscopo Scorpione di Paolo Fox: le previsioni di oggi 23 settembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto.TV INTERNO

Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. (Tutto.TV)

Su altri giornali

Come ogni giorno, Paolo Fox, uno degli astrologi più amati dagli italiani, ci offre le sue previsioni per la giornata del 23 settembre 2024. Scopriamo cosa riserva il cielo per ogni segno zodiacale e quali energie astrologiche influenzeranno le nostre vite. (Info Cilento)

Oroscopo del giorno, lunedì 23 settembre 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi l'oroscopo aggiornato e preparati ad affrontare la settimana al meglio! Amore, lavoro e fortuna: le stelle svelano cosa ti aspetta nei prossimi giorni. (Corriere della Sera)

Il buongiorno e l'oroscopo del 23 Settembre 2024

Aggiornamenti sull'oroscopo Miss Webboh vi dà il buongiorno con l’oroscopo segno per segno della settimana che va dal 23 al 29 settembre! Settembre sta volgendo al termine, ma le stelle non hanno ancora finito di giocare con il nostro destino! Questa settimana vedrà la Luna Piena in Ariete, e i cambiamenti sono all’orizzonte. (Webboh)

Le indicazioni per tutti i segni per l’oroscopo della settimana prossima. Il cielo si anima costantemente. I pianeti si sono sempre mossi e si muoveranno per sempre. Si riferiscono ai pianeti nel tuo tema natale e formano aspetti che vengono interpretati e descritti nel tuo oroscopo. (www.controcampus.it)

Il buongiorno ai lettori lo porge la piccola Linda Iodice che oggi compie 7 anni. Un bacione e tantissimi auguri dalla mamma Daria, dal papà Marco, dalla sorellina Viola, dai nonni, dagli zii, dai cuginetti Andrea e Anna, dai compagnetti di scuola e da tutta la nostra redazione. (Civonline)