NEWS – Dia, Vecino, Acerbi, Frattesi, Pavard, Dybala, Quarta, Vlahovic, Zampano: le novità
Giornata decisiva per l'Inter, oggi Simone Inzaghi saprà se potrà contare anche su Acerbi e Frattesi per la sfida di domenica contro la Fiorentina. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Buoni segnali per Inzaghi da Frattesi e Acerbi. I due giocatori, che hanno saltato la gara con il Lipsia per infortunio, ieri hanno svolto un buon allenamento, anche se in maniera differenziata. Se non ci saranno contrattempi, già oggi è previsto il loro rientro in gruppo. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Jovicevic, il tecnico dei bulgari esterna le sue considerazioni post partita in conferenza stampa rilasciando queste parole PAROLE – L’’idea iniziale è stata seguita durante tutta la partita. Durante la gara il Ludogorets ha cercato di difendersi bene e usare gli spazi, approfittare di quelli liberi per marcare i giocatori migliori della Lazio, come Marusic e altri giocatori di importanza primaria facendo una rotazione dei loro difensori. (Lazio News 24)
La Lazio e il Ludogorets pareggiano 0-0 all’Olimpico nel match di Europa League. Traversa clamorosa nel finale per i capitolini. (Inter-News)
L'allenatore della Lazio commenta il pareggio: "In queste partite bisogna subito sbloccare la situazione, invece ci siamo innervositi e addirittura abbiamo finito con molti più ammoniti di loro". Sul rigore: "L'arbitro è andato al Var scuotendo la testa, sapeva già che non lo avrebbe mai concesso" (Sky Sport)
Lazio, le ultime sule condizioni di Vecino e Dia Il tecnico biancoceleste Marco Baroni rischia di dover fare i conti con le condizioni di Boulaye Dia, uscito anzitempo dopo un duro colpo alla caviglia ricevuto da Chochev. (Fantacalcio ®)
Europa League, la Lazio sbatte sul Ludogorets: 0-0 il risultato finale (Milan News)
Allarme in casa Lazio per il possibile infortunio di Boulaye Dia. (SOS Fanta)