IFA 2024: Samsung mette in mostra la potenza dell’AI, per creare un mondo connesso per tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La centesima conferenza stampa di IFA è per Samsung l’occasione di svelare le più recenti innovazioni dell’azienda e per celebrare le tante potenzialità dell’AI, per tutti Fra le novità più salienti: due nuovi Galaxy Book, Music Frame in edizione limitata - in partnership con Wicked, Universal Pictures- Bespoke AI Laundry Combo™ Samsung Electronics oggi è tornata sul palco di IFA per celebrare i 100 anni di innovazioni della manifestazione e proseguire il racconto della sua visione “AI for All”, ovvero “AI per Tutti”. (Samsung Newsroom Italy)
Se ne è parlato anche su altre testate
La presentazione ha evidenziato lo straordinario impegno di Samsung nel democratizzare l’AI, consentendo a un maggior numero di persone di trarre vantaggio dai suoi utilizzi. (Adnkronos) – Samsung Electronics oggi è tornata sul palco di Ifa per celebrare i 100 anni di innovazioni della manifestazione e proseguire il racconto della sua visione “Ai for All”, ovvero “Ai per Tutti”. (CremonaOggi)
Il preludio della settimana berlinese della tecnologia della casa sudcoreana, ha portato all’attenzione due nuovi Pc rigorosamente arricchiti da Copilot AI e una rosa di soluzioni per la smart home, in ottica del risparmio energetico. (Corriere della Sera)
Samsung è tornata a sorprenderci con i nuovi Galaxy Z Fold6 e Galaxy Z Flip6 durante l'evento estivo Unpacked. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La nuova gamma include una lavatrice Bespoke Ai con un’efficienza energetica A-50%, la lavasciuga Bespoke Ai Laundry Combo™ in classe A e la lavastoviglie Serie 7 Jet Clean in classe A-10%. (Adnkronos) – Nella cornice dell’edizione 2024 di Ifa, Samsung Electronics Co. (CremonaOggi)
E ha rimarcato la sua visione di un progresso tecnologico che abbracci il maggior numero di persone, semplificando le loro vite: l'azienda punta infatti a 200 milioni di dispositivi IA attivi entro la fine del 2024. (la Repubblica)
«Vendi l'esperienza, non il prodotto». Samsung allo stesso modo, ad Ifa 2024 mostra le potenzialità che l'intelligenza artificiale può offrire attraverso la sua presenza capillare in tutto il suo ecosistema. (Corriere della Sera)