Olimpiadi 2024: tutti in piedi, arriva l'Atletica Leggera - Podcast - Radio Vaticana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vatican News - Italiano SPORT

A Parigi tutti in piedi da oggi arriva sua maestà l’Atletica Leggera, la regina dei Giochi, che prende il posto di nuoto e scherma che tradizionalmente aprono il mese di gare. Dopo alcuni giorni il programma delle gare, dunque, si sviluppa, ampliandosi alle discipline entranti. La capitale francese regge per ora lo stress di dover far fronte agli eventi con gli storici monumenti che ospitano partite di badminton e di beach volley e i Lungo Senna diventati l’ideale pista delle gare podistiche e di corsa. (Vatican News - Italiano)

La notizia riportata su altri media

12:02 - Nell'atto finale della specialità due di coppia pesi leggeri Stefano Oppo e Gabriel Soares vantano lo status di favoriti per una medaglia. Canottaggio (Diretta)

Dopo la marcia, delusione Italia con Stano quarto e Palmisano ritirata, l’atletica assegna la prima medaglia in pista con il mezzo fondo grazie ai 10mila metri maschili, ma sarà ancora il nuoto a farla da padrone con tre finali nella sessione serale: 50 stile libero maschili, 200 dorso femminili e 200 misti maschili. (Quotidiano Sportivo)

Italiani favoriti o meno in questa giornata di Giochi dove speriamo di rimpinguare il nostro medagliere. Vediamo tutto quindi attraverso le quote dei siti betting online ricordandovi che su Assopoker trovate sempre le sezioni Pronostici Oggi e Schedine Oggi. (Assopoker)

Ritorna al Roland Garros Lorenzo Musetti dopo aver battuto Taylor Friytz. Il nostro tennista se la vedrà con Zverev, numero 4 al mondo. (Io Donna)